Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 10, 17:47   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-04-2010
dilemmi da neofita!!!!

salve a tutti sono di messina vorrei comprare un automodello a scoppio i rivenditori piu forniti sono schepis model e sabbattini e la scelta ricadrebbe su una mugen o una thunder tiger.. ma quale? vorrei un modello che mi garantisca che con le giuste modifiche (gia non vedo l ora di montargli qualche super motore e un bel marmittone :p) possa essere performante e che magari mi consenta di fare qualche garetta considerando sempre che e' il primo modello che compro e quindi sara quello che mi fara' fare le ossa quindi piu che altro mi chiedo quale dei due possa essere piu elaborato e che di scatola esca con piu accessori.. grazie
Cerdurio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 18:01   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
compra un mugen mtx4 usata completa di motore e servi, e fatti aiutare da un esperto, non serve a niente prendere una ts4n e andare in pista...
mio parere

ciao
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 18:10   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
vai sulle 1/8 ...MZ2 visto che è schepis
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 18:23   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-04-2010
ok perfetto! ma cosa vuoi dire con : non serve a niente prendere una ts4n e andare in pista...
Inoltre posso montare qualsiasi motore marmitta gomme ecc?
Cerdurio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 18:39   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Cerdurio Visualizza messaggio
ok perfetto! ma cosa vuoi dire con : non serve a niente prendere una ts4n e andare in pista...
Inoltre posso montare qualsiasi motore marmitta gomme ecc?

la ts4 è un buon modello per iniziare almeno
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 22:01   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
che se vuoi fare qualche garetta la ts4 si sfascia subito e non penso si possa assettare come una macchina buona da competizione come lo è la mtx4 se non spendendoci su inutilmente centinaia di euro.

Su una 1\10 qualsiasi (in kit, non rtr come la ts4) puoi montare qualsiasi gomma per 1\10, qualsiasi motore 2.1 con scarico posteriore e marmitta penso, non so poi se vuoi a cercare una marmitta o un motore strano non penso
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 22:32   #7 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Cerdurio Visualizza messaggio
salve a tutti sono di messina vorrei comprare un automodello a scoppio i rivenditori piu forniti sono schepis model e sabbattini e la scelta ricadrebbe su una mugen o una thunder tiger.. ma quale? vorrei un modello che mi garantisca che con le giuste modifiche (gia non vedo l ora di montargli qualche super motore e un bel marmittone :p) possa essere performante e che magari mi consenta di fare qualche garetta considerando sempre che e' il primo modello che compro e quindi sara quello che mi fara' fare le ossa quindi piu che altro mi chiedo quale dei due possa essere piu elaborato e che di scatola esca con piu accessori.. grazie
dai un occhiata quì : Automodelli a scoppio , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Rispondi

Bookmarks