| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2010 Residenza: messina
| dilemmi da neofita!!!!
salve a tutti sono di messina vorrei comprare un automodello a scoppio i rivenditori piu forniti sono schepis model e sabbattini e la scelta ricadrebbe su una mugen o una thunder tiger.. ma quale? vorrei un modello che mi garantisca che con le giuste modifiche (gia non vedo l ora di montargli qualche super motore e un bel marmittone :p) possa essere performante e che magari mi consenta di fare qualche garetta considerando sempre che e' il primo modello che compro e quindi sara quello che mi fara' fare le ossa quindi piu che altro mi chiedo quale dei due possa essere piu elaborato e che di scatola esca con piu accessori.. grazie
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
che se vuoi fare qualche garetta la ts4 si sfascia subito e non penso si possa assettare come una macchina buona da competizione come lo è la mtx4 se non spendendoci su inutilmente centinaia di euro. Su una 1\10 qualsiasi (in kit, non rtr come la ts4) puoi montare qualsiasi gomma per 1\10, qualsiasi motore 2.1 con scarico posteriore e marmitta penso, non so poi se vuoi a cercare una marmitta o un motore strano non penso |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |