| | #2 (permalink) Top |
| User |
bella radio, non è spektrum ma considerando che i piloti top di gamma usano le radio sintetizzate perchè sembra siano piu veloci... ![]() basta cercare su google e trovi molti negozi on line che la vendono! e ti consiglio di non acquistare su ebay
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Io la uso da 2 anni come radio di scorta alla mia 3VC , è molto comoda ma non tutte le frequenze sono disponibili , solo quelle autorizzate dalla legge ( anche se credo sia possibile sbloccarle elettronicamente ). Con la sua ricevente in HRS abbinata ad un servo di alta gamma è più veloce del sistema normale . Nel fuoristrada l'HRS è considerato un sistema bruciaservi , io lo uso nell'elettrico On Road con un Futaba 9451 e per ora non ho avuto problemi . I menù sono un pochino più "laboriosi" rispetto alla 3Vc perchè ci sono meno tasti ed il display è a risoluzione più bassa , tenuta in mano è più leggera della 3VC ma ha i soliti ingombri . Per me è un'ottima radio . Un saluto Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: napoli
|
Ragazzi ieri finalmente ho trovato un negoziante che la vendeva l'ho comprata e devo dire che mi piace come e fatta ora aspetto in settimana per provarla sulla pista ciao alla prossima e grazie a tutti per l'attenzione ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |