| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2006 Residenza: Acireale (CT)
| Eb4 s2 thunder
Salve a tutti, è la prima volta per me in questo forum, sto comprando una eb4 s2 della thunder. Qualcuno saprebbe dirmi quali sono particolarmente i suoi pregi e i suoi difetti?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
diciamo che hai preso la offroad migliore in commercio in versione rtr!gran bell'acquisto e gran divertimento | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Salve Fantasma, la sto comprando su internet, da ebay, quel sito dove dicevi tu, quella da 329 euri. Solamente che sto avendo qualche piccolo problemino con la spedizione. Tu te ne intendi di acquisti on-line?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
| Citazione:
e anche resistente | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
io la macchina la ho pagata, con paypal, ma dopo 12 giorni dal pagamento ancora non mi è arrivata, gli ho mandato qualche email, mi ha risposto che il corriere dpd non trovava il mio indirizzo. Quasi quasi faccio il rimborso del denaro. Voi cosa mi consigliate di fare? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Prato
|
Anche io sono intenzionato ad acquistare una eb4 dal tedesco. Io gli ho mandatto una decina di email e mi ha risposto sempre, e ripeto sempre, entro 15 minuti dall'invio. Purtroppo non è possibile pagare in contrassegno, ma fammi sapere com'è andata, almeno la prendo anche io. Gli ho chiesto se potevo cambiare il radiocomando con il Futaba e mi ha risposto che me lo sostituisce, ma al momento non è disponibile. P.S. : la macchina è aumentata già a 345!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |