| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Le miscele per modellismo assorbono l'umidità, perciò se mal conservate tutte possono provocare problemi di ruggine. Io personalmente ho delle preferenze ma provandole un po tutte posso dire che vanno tutte bene e non ho mai avuto problemi di nessun genere anche con la Jet's che qui in queto forum odiano. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| e infatti......... Citazione:
La migliore miscela?? quella che fai tu per il tuo motore..... Io da anni la faccio in casa e mi trovo benissimo. I motivi? metti che hai 4/5 motori, 2 tempi 2,5 aereo/3 on road e 4,6 off road poi un 4 tempi 5cc e un 4 tempi 15 cc aereo.....che fai ti compri 2 litri di mix specifica per motore ??? Col caxxo!! compro i prodotti base e mixo, e mi trovo benissimo. In più risparmio, mi costa 3,50-4 (a seconda del % di nitro) euro litro, calibro molto bene la % di nitro e di olio in base al reale uso che faccio del motore. Per me le mix gia fatte restano in negozio...... Ovvio, parere personale ma su dati oggettivi, mica chiacchere. saluti, Andrea ![]() PS: le ditte che vendono mix, di solito vendono anche olio, nitro e alcool, basta chiedere.....
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare....Ultima modifica di andykaw1 : 23 gennaio 10 alle ore 19:54 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| le migliori " qualita prezzo " sono ripicon ( un pelo piu grassa ) roga promix p.s. usate queste i motori dentro so' perfetti poi se volete miscelle fighe' ce tante altre , che costano 1 tombola a litro . poi certo , potete usare le miscelle che volete.. se carburate male puo' costa tanto o poco .. li rovinate comunque i motori .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Quoto donno per la Rapicon, io mi ci trovo benissimo tanto con la 16% per la 1/10 e la Carson che al 25% per la Kyosho, fino ad oggi non ho mai avuto problemi e anche come rapporto qualità/prezzo non è affatto male...
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
chi hai mai usato la Di Monaco? forse il mio rivenditore porterà quella se non ho capito male...che ne pensate? io ho girato per 4 litri con una fatta in casa e 1,5 litri con roga RS 16...che dire...la roga è ottima...quella fatta in casa va consumata velocemente o se la tieni male addio motore...a breve proverò la RS 25 che ha mostrato FrancescoRosso...chissà XD |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ciao, ad ogni modo la MLC a mio parere rimane la migliore... l'ho provata anche nelle 1/10 dei ragazzini del piazzale tipo rs4 ts4 fazer ecc e devo dire che rispetto alle loro miscele quelle economiche la differenza si nota... non tanto x le prestazioni ma x le minori spente e regolarità di carburazione... x il prezzo si spende qualcosa in più dei soliti 10 euro x le comune benze... 14 x quella al 25% e 12/13 x quella al 16% |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |