| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009
| jamara
che ne pensate della jamara a scoppio... La stessa macchine che produce anche la himoto e seben... Per la jamara si chiama la "hoolk". L'ho presa usata ad un prezzo molto conveniente ed è COME nuova la macchina. Oggi l'ho fatta girare per la prima volta ed ho visto che fa fatica a prendere i giri ed 1 po borbotta... ho pensato che fosse 1 po grassa! voi che dite? Sputa fumo e olio in buone quantità quindi... Per il minimo lo sto avvitando 1 po xke è troppo alto. E' giusto il movimento di avvitare? Oggi si è staccata la marmitta perke ha preso molte pietre e infatti si è graffiato TUTTO il telaio di sotto e stavo per piangere.. cosa posso fare? la marmitta l'ho riattaccata con il collettore, e spero non si stacchi più. Solo oggi si è succhiata 500ml di benzina in un'ora ![]() Che ne dite? è QUESTA LA MACCHINA ![]() Posso usare questo topic per parlare anche della mia macchina? perchè si è sporcato il filtro e nn so come pulirlo. Poi che cosa devo fare dopo che gioco? qualche consiglio? per alzarla 1 po da terra? xke va a finire che ci rimetto il telaio! già è distrutta di sotto ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |