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Ciao a tutti. Mio fratello, 4 o 5 anni fa, ha comprato una Crono Prima che ha usato un anno ma dopo ha messo via. Oggi la ho tirata fuori, pulita, cambiato filtro, candela e corona del differenziale principale, ma ho un problema: essendo alle prime armi con l'automodellismo a scoppio ho problemi con la carburazione. Purtroppo è stata messa via mentre era carburata senza il tubo che va da un buchetto nella marmitta al serbatoio e non riesco a carburarla con il tubo collegato. Vorrei capire se vale la pena carburarla e collegare il tubo (le prestazioni aumentano???), o lasciarla senza. Nel caso sia necessario collegarlo mi potete dare un punto di riferimento da cui non devo allontanarmi troppo nella carburazione?? (esempio: chiudi la vite del minimo del tutto e riaprila di tot. giri) In ogni caso il motore è un (dove c'è scritto??? nn ho il manuale e devo smontarla x vederlo? domanda nabba lo so ma ho fretta e nn ho tempo di smontarlo...) |
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