| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009
| Aiuto prima scoppio
Salve ragazzi sto prendendo una rc a scoppio... precisamente una kyosho pure ten alpha 3 Il motore è modificato e nuovo più potente dell'originale. Domani gli farò il pagamento e me la invierà, io volevo qualche aiutino da voi su come eseguire la carburazione correttamente e il rodaggio :sbrat: Mi sto inciemetando adesso nel mondo dello scoppio ma senza trascurare l'elettrico. Volevo anche delle dritte per quanto riguarda la macchina in generale perchè non ne capisco molto. Per ingrassarla o smagrirla devo agire sulla vita del nitro? ( del massimo? ) Siccome è stata accesa solo 1 volta questa macchina col motore nuovo credete avrò delle difficoltà ad accenderla? una volta accesa devo regolare qualcosa per fare rodaggio e carburazione? ho letto tanti post ma volevo sapere se è un'operazione molto difficile. La miscela la devo comprare nei negozi di modellismo... la percentuale di nitro per il rodaggio va bene del 10%? per il vano batteria ci vanno 4 batterie stilo che vanno poi collegate alla ricevente insieme i servi e i quarzi? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
gli farai già il pagamento ? facci sapere meglio... gli amici del forum chioscisti ti potranno ben dire se ti convieno oppure no... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2009
|
Ti spiego vuol dire che gli ha montato un motore piu potente rispetto a quello originale e non l'hai mai usato cioè ancora si devono effetturare rodaggio e carburazione. volevo consigli su queste 2 cose e sulla macchina. la sto prendendo 75 euro spedita con celere3 completa di questo: macchina con il telaio completo senza scocca e gomme ( io ce l'ho ) accendicandela gia mandato carico ( il carichino non ce l'ha, me lo da 1 mio amico ) mi sembra nient'altro. voi che dite? ho 75 euro a disposizione, se avreste di meglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |