14 dicembre 09, 18:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: padova
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| Motori SH
Ciao a tutti, un amico di un amico vende un sh pt2004xb solo rodato, questo è uno che corre parecchio e , secondo me cè da fidarsi. Il prezzo è di 95 euri + 25 euri tra frizione pignone, che ne pensate? ho letto un pò in giro e sembra sia abbastanza potente e durevole (gente che ha corso 30L senza fare nulla..) nel caso, dove posso reperore pezzi di ricambio? per la carburazione e manutenzione e come tutti gli altri? Premetto che io sto utilizzando il motore in dotazione alla Cen matrix R2 Grazie! Francesco
__________________ Cen Matrix Abart |
14 dicembre 09, 20:56 | #5 (permalink) Top |
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se vuoi trenta litri con motori base si fanno, non tranquillamente ma si fanno.. Prendi un p3 basic, con la giusta miscela e con una carburazione non troppo spinta, gira per gioco, in tutta tranquillita, e gli fai... dopo c'è da chiedersi: che gusto c'è? ecco...per me poco, però se vuoi si fanno, io piuttosto ne faccio dieci tirati e lo butto, per un motore da 100 euro va più che bene. Però considera che c'è anke chi all'inizio non va dritto, e gestire anke un p3 può essere problematico. Parantesi a parte, prova qui www.tuttomodellismo.com corrono da molti anni con sh, prova a sentirli e vedi cosa ti dicono. dovrebbero avere tutti i ricambi, e visto che ci sei chiedi per la miscela, so che all'inizio mi raccontavano di problemi con certi tipi di mescela, poi trovata quella più indicata per il motori erano molto contenti, il titolare del negozio li usa (o almeno gli usava, un anno e mezzo fa che ci ho parlato assieme) in gara ed era contento. |
14 dicembre 09, 21:33 | #7 (permalink) Top |
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Ciao a tutti e grazie per le risposte, nn mi sono spiegato bene, ho sollevato il tema "pezzi di ricambio" per capire se , nel caso, fra 10L può essere un problema cambiare i cuscinetti o no. per la durata, nn voglio fare il record "endurance", se lo compro lo userò con miscela al 25% e, se in pista cè da batagliare.... si bataglia! e se sarà da cambiare , si cambierà.. mi scocerebbe comprare un motore che dura poco, sono pur sempre euri Aloa Francesco
__________________ Cen Matrix Abart |
15 dicembre 09, 13:17 | #8 (permalink) Top |
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i cuscinetti non c'è bisogno di rimetterli originali un buon cuscinetto è un buon cuscinetto,che poi ci sia scritto sopra novarossi RB siro o quel che sia,non cambia io è ormai da 3 o 4 cambi che non monto più gli originali,e vedo che di differenza non c'è n'è ti dico,magari invece di cambiarli ogni 7-8 litri,gli do un occhiata gia a 5 o 6 e vedo se son ancora buoni o no,ma per ora,come durata non ho trovato differenze per gli altri ricambi invece(in pratica solo la biella) all'estero li trovi di sicuro,ma devi vedere se ti "fidi" o se sei avvezzo agli acquisti fuorni dai confini....he he he cmq non ci son problemi per quello ciao alla proxima |
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