| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2009
|
Ciao ragazzi ho una base4 RK che monta una candela da 3 e questa mattina ho provato ad accenderla ma dopo un po mi si e spenta causa candela ho provato a cambiarla con una 5 mi si è accesa ma dopo un po si è spenta di nuovo ho controllato la candela ed è andata anche quella sapreste aiutarmi??? come mai mi è durata cosi poco tempo???????
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
per cambiare i rasamenti devi semplicemente svitare le quattro viti superiori che vedi nella testa, togliere la testa e vedrai i rasamenti o sotto la testa o sopra la camicia del cilindro, mneggiali con molta delicatezza perche si piegano facilmente, quanti ne devi aggiungere però non saprei dirti.......
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
ecco una foto
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ciao l'auto è nuova? quanti litri hai fatto? non è che hai fatto entrare qualcosa nel buco candela? strano che su di un auto di scatola ti possa accadere questo... posso capire su di un motore nuovo che cambi... ma su di una rtr... ameno che si siano proprio dimenticati di mettere i rasamenti... altra cosa banale... ma l'accendicandela è con certezza carico? |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2009
|
si l'accendi candela è carico io avevo una candela n3 e non trovandola ne ho messo una numero 5 può essere questa la causa???il motore ha fatto 2 litri e mezzo...ma se metto un'altra rontella nella candela e lo stesso di aggiungere un rasamento??
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |