| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| BATTERIA 12V starter box
dove posso trovare le batterie per il starter box quanto costana il tutto con batteria e starter???????? quanto e grande la batteria mi potete fare vedere una foto???? si puo' usare il starter in questo modello perche qualcuno dice che in acuni modelli i motori a strappo sono montati con dei supporti rialzati che tengono e sembra che il buco sia piccolo invece è il volano (quindi tutto il motore) che è troppo in alto per essere raggiunto dalla ruota dell'avviatore quindi ho paura che per questa auto non vadi bene rispondetemi e datemi ingormazioni come funziona lo starter!!!![]() S8 BX RTR LRP VERBRENNER 1:8 Z21 BUGGY KOMPLETT SET NEU su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau e' la macchinina che comprero'!!!!!! Ultima modifica di riccardomanservisi : 26 novembre 09 alle ore 00:00 |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
la batteria è una 7 A a 12 V la paghi 15/20 euro in un negozio di elettronica o impianti antifurto... in linea di massima i volani non creaano problemi.... io lo ebbi con una Hobao st Truggy ma anche colpa della ruota gommata un pò consumata... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |