| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007 Residenza: Palermo
| Il miglior motore! dite la vostra!!
Ciao a tutti ragazzi! Questa mia discussione parte dal fatto che girando per il web in cerca di consigli, o meglio informazioni, su possibili motori da montare sul mio buggy, sono incappato in una confuuuusiooone tremeeendaaaa!!! ![]() Un neofita, nn nel mio caso..nn sono un maestro ma qualcosa ne capisco, o magari qualcuno che cerca nu semplice consigliooo incappa in gente che arriva a consigliare motori che arrivano a costare + di 400 euro solo per il semplice fatto che: - sono marca x: "Ooh guardaaa!! compra questo *** perche' e' marca x. ![]() - tanta gente y ne parla bene: "Ho sentito in giro che ne parlano bene sisi...se lo dicono per sentito dire son sicuro!! ![]() - se costa ce sara' un motivo...e' il migliore!! ![]() - il team *** che ha vinto aveva quel motore ecc... (mi gioco uno stipendio per comprarlo!!)Questo e' solo per ridere..ogni riferimento a fatti o persone e' puramente casuale!! Scrivete qui: il motore che secondo voi e' il migliore in prestazioni, rendimenti a basso-medio-alto regime ecc.. con magari relativo prezzo...per capire in che cifra andiamo a parare ![]() e il motore che consigliereste a un ragazzo a cui piace divertirsi senza togliere il gusto di gareggiare che nn debba spendere 400 euro solo per avere un missile senza controllo ![]() Sopratutto nei consigli, consigliate motori che avete avuto nelle mani e con i quali avete gareggiato, corso o vi siete divertiti!!! Fatevi sotto e scrivete!! |
| | |
| Bookmarks |
| |