| | #1 (permalink) Top |
| User | Com'è questa Rapicon?
Ciao a tutti, fino ad oggi mi sono trovato bene con la Jet's RC45 al 16% per la mia 1/10, ma volendo provare a cambiare e considerato che nella mia città non c'è grossa scelta, che mi dite della Rapicon sempre al 16%? A sentire il parere del mio negoziante (che ha l'esclusiva...) pare sia quasi miracolosa, ma forse proprio perché la vende solo lui??
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Dalle risposte che non leggo mi sa che la usa solo il mio modellista... non mi pare buon segno
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
la vende jonatan da noi , ma detto che tra tutti mille bla bla e ancora bla.. contiene il 12% di olio . e secondo me e troppo .. infatti uso ancora la promix che alla fine costano uguali
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
e buona per qualsiasi cosa.. ma io la evito troppo grassa
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Allora mi sono tolto il dubbio da solo. Oggi pomeriggio l'ho provata, anche se ho avuto poco tempo, e non mi pare male, solo che in effetti fumicchia un po'... Infatti ha ragione DONNO quando dice che ha il 12% di olio, ma ci sta che essendo tutto sintetico sporchi sicuramente meno del ricino pur sfumacchiando di più di una miscela al 10%.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |