| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2009 Residenza: varese
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
io ad esempio in fiera dell'elettronica ho comprato 8 batterie ricaricabili (da 2500 mAh reali) a 10 euro...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Ciao, le alcapower ne ho anche io qualche blister hanno un ottima durata ma che apparecchiatura hai usato x testarle? ![]() io utilizzando un caricabatterie serio basato su un ATtiny2313 come processore ed un AVR450 ho notato che queste non danno più di 1800 con una scarica piuttosto evidente... meglio spendere quanche euro in più e comprare delle batterie serie tipo: Sanyo ENELOOP Rechargeable AA Pre-Charged Battery x4+Bx su eBay.it Rechargeable Batteries, Batteries Chargers, Electronics la sanyo ha venduto questo brevetto ad altri marchi, così ci troviamo anche con uniross, yuasa, sony ecc con bassa autoscarica. spendiamo tanti soldoni in motori e mezzi... assicuriamoci di comandarli senza brutte sorprese... le altre batterie usiamole in videogiochi, mp3 ecc |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
io le carico con l'imax b8....! tieni presente che le ho da 2 mesi, ho fatto un paio di giorni in pista e sono ancora a 10,2 volt... ![]() le carico a 0,7 o 0,6A... (prima faccio scarica fino a 0,8 volt per cella a 0,3A) sono le batterie che uso nel telecomando (nella macchina non mi servono, giro con l'elettrico...) mi trovo molto bene con queste batterie.... non vedo perchè cambiare anche perchè finchè stanno solo nel telecomando non servono prestazioni particolari, basta che durino almeno un mese con 4 uscite in pista e sono contento... ![]() se mi daranno qualche problema passerò alle lipo....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |