| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: reggio emilia
| Quale modello a scoppio?
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum; ho intenzione di acquistare un monster ma non ho idea della qualità dei vari modelli in commercio. Ne ho trovati due che mi potrebbero interessare ad un prezzo contenuto. Vi inserisco i link: Automodello Ansmann Racing Hogzilla KIT 1/8 Monster Truck , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio PRODOTTI - Radiokontrol il primo è completamente da montare, ma non ho nessun problema e so da chi farmi aiutare. Pensavo che magari, cercando un modello smontato, la qualità sia superiore a parità di prezzo. Se sapete consigliarmi anche altri modelli oltre a quelli da me trovati ditemi pure. Vi ringrazio in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze-arezzo
|
ciao. anche io inizialmente volevo comprare un moster, ma i veri mezzi da competizzione sono i buggy. il primo del tuo elenco, secondo me è troppo poco robusto, ammortizzatori troppo piccoli per la sua stazza; io volevo comprare l' mta4 s50 della thunder tiger, costa un pò di più (l'ho trovato in un negozzio a 510), ma è più robusto, ed ha un motore da 8.2cc. Ah! una cosa molto importante i pezzi di ricambio dei moster li trovi più difficilmente.
__________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao l'hogzilla è un validissimo modello ,ne possiedo uno anch'io ,veramente robusto ,i pezzi di ricambio li trovi sul sito ansmann,basta scrivere la sigla che ti interessa(fornite con il manuale di montaggio) e pigiare compra pochi giorni ed il gioco è fatto!lo uso ora mai da parecchio ,nel mio gruppetto di e maxx convinti ,molta gente ha deciso che sarà il suo prox acquisto , ovviamente sono un elettricaro convinto ,quindi non posso esprimere giudizzi riguardo al motore nitro , io l'ho preso ed elettrificato istantaneamente! gli ammortizzatori ......forse non hai mai provato nulla di simile,sono eccezionali , nella nosta rampa gli facciamo fare salti che superano la mia capoccia .è talmente semplice come struttura che appena lo monti capisci da subito che per via di robustezza non ha rivali diretti è fondamentalmente un truggy 1/8 sovradimensionato con ammo da 14,5cme con ruote da 17cm di diametro!!!! unica nota dolente, gli omocinetici anteriori sono penosi ,con pochi euri compri i cardani con i bicchierini post da montare anteriormente , tutt'altra cosa! forse con un motore nitro non incappi in questo problema ma cmq se usi motorizzazioni spinte potrebbe accadere..... ![]() per i codici ......art. 115000324 (cardani) art. 115000325 (bicchierini) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: reggio emilia
|
scusate, mi sono accorto ora che il primo non comprede ne il motore ne il radiocomando, e io vorrei rimanere un po piu basso come costo. comunque sempre nello stesso sito ho visto anche questo Automodello Ansmann Mulisher RTR 1/10 Monster Truck , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio se conoscete altri modelli, anche completamente da montare, all'incirca sui 250 euro proponetemeli pure. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
comprati un mta 4 s .28.... se vuoi conosco uno che lo sta vendendo a 300 usato come nuovo trattato maniacalmente....e stai tranquillo che è un asino quel mezzo...P.S. tutto comptreso di accendicandela e miscela...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |