| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
pensala come credi ... per il resto o detto kyosho rr cioe modello vecchio di vecchio . viscosita differenziale intendi il posteriore visto che ant ai il palo . che olio ai dietro ? con che durezza giri di gomme ? mica 35 ant e 35 post ?
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
di gomme sei ok .... ma di olio ai toppato al 100% ![]() che ta mai detto sta buffonoata del 50.000 e normale che ti scula metti un 20.000
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Ciao Io ti consiglierei visto che hai messo un 30000 anteriore metti un 10000 posteriore per i ammortizzatori un 300 anteriore e un 400 posteriore, per le gomme passerei alle 37 Le molle non devi tenerle dure. Cioè quando la tiri sù la macchina non deve restare sù ma deve scendere un pò. Per cambiare modello aspetta perchè non è il modello che fa il pilota. Impara prima a sfruttare meglio la tua. Altro consiglio vai a girare in pista e affina le capacità di guida e vedrai che incomincerai a divertirti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |