| | #51 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-02-2005 Residenza: Bologna
|
Senti che il motore finalmente prende giri e cominci a darti potenza.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Lui è campione italiano di scafi...10 titoli se non erro...però ha lavorato per 10 anni in un team come elaboratore motori delle 1/5......non posso dire che tra poco so anche il suo numero di carta di credito, perchè ormai so anche quello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-02-2005 Residenza: Bologna
| A breve devo provare una elaborazione, non sò ancora se in futura o a fiorano, se decido con anticipo ti faccio un fischio,
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
di solito sono i principianti,o chi è appena agli inizi,che preferiscono avere poche macchine in pista,se non nessuna.mi ricordo anch'io due anni fa appena presa la radio in mano ero così,credo sia normale.poi quando prendi la mano ti rompi a giare sempre da solo.
__________________ christian cavicchioli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |