| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2008
|
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto perche vorrei acquistare la mia prima rc con motore a scoppio e avrei bisogno di qualche consiglio. Guardando un po' in giro tra vari prezzi e marche ho individuato due rc con caratteristiche completamente diverse: kyosho mini inferno09 e ts4n, vorrei iniziare con qualcosa di semplice dalla carburazione alla guida ecc..voi cosa mi consigliate?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
guarda, nemmeno leggo cio che ai scritto .. ma la mini infernala.. e un bottino .. cella avuta un amico la data via dalla disperazione.. meglio la ts4n
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Scusa come ho scritto non ho esperienza nel settore e vorrei iniziare senza spendere una cifra esagerata, ero già orientato verso la ts4n visti i prezzi e le opinioni, l'ho vista in un negozio ed è molto bassa problema visto che nella mia zona (Ceva, CN) non ci sono tante piste. Voi cosa dite? 200 dando indietro un aereo che non uso più è un prezzo che può andare?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
senti .. telodico io la ts4n e ottima. vai tranquillo.... usala nei piazzali o sempre su strade chiuse o piste.... all inizzio e 1 po rognosetta a carburare ma 1 volta carburata e 1 gioiello.. il motore deriva dai aerei perche la tt derivava dai aerei e il motore non crepa mai . e lunico motore che davvero non muore mai
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
ho visto diverse offerte on line su quella cifra rottamando un rc e a me andrebbe bene. Non sarebbe meglio però comprarla in un negozio visto che sono davvero inesperto e il negoziante potrebbe aiutarmi un po'?Sono della provincia di Cuneo voi sapete dove potrei rivolgermi?andrebbe bene anche nella zona di Savona..
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
certo , se la prendi dal negozziante se tivuole bene ti consiglia..... ma s fa come molti che ti vende tot roba e poi sene sbatte , tanto vale prende in rete
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |