Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 07, 19:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
serpent 705

sono in trattativa per una serpent 705... Si dice che sia derivata dalla impulse, ma ho notato che è difficile, se non impossibile, trovare i pezzi di ricambio.... Me la consigliate???
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 21:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
nessuno sa rispondermi??

Sapete se si trovano i pezzi di ricambio per la serpent 705???
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 07, 21:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
I pezzi di ricambio li trovi tranquillamente in internet da Oscar Model. Stai però attento perchè è un modello abbastanza vecchio.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 09:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
I pezzi di ricambio li trovi tranquillamente in internet da Oscar Model. Stai però attento perchè è un modello abbastanza vecchio.
oltre che un modello abbastanza vecchio...con una 1/10 poi dove andresti a girare??
non so di dove sei di preciso ma qua in zona non ci sono piste, c'è solo a Gubbio e Papigno(TR) per 1/10...e con una macchina del genere scordati i piazzali...seno cambi le cinghie ogni 2 ore...ogni volta che vuoi divertirti arrivi lassu??
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 10:07   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
ciao lollo.

ho una ts4n, acquistata nel 2000, con motore thunder tiger racing. Io giro a pian di massiano, dove con un gruppo di ragazzi stiamo cercando di mettere sù qualcosa... Fino ad ora non mi si sono rotte le cinghie, ma in ogni caso le ho di ricambio .

comunque sono alla ricerca di una rally game oppure byggi da non più di 150 euro, ho visto che in giro qualcosa si trova...
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 10:29   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho
ciao lollo.

ho una ts4n, acquistata nel 2000, con motore thunder tiger racing. Io giro a pian di massiano, dove con un gruppo di ragazzi stiamo cercando di mettere sù qualcosa... Fino ad ora non mi si sono rotte le cinghie, ma in ogni caso le ho di ricambio .

comunque sono alla ricerca di una rally game oppure byggi da non più di 150 euro, ho visto che in giro qualcosa si trova...
si ma un conto sol le cinghie della TT (piu spesse, piu larghe, diverso materiale piu robusto per maggiore affidabilità) un conto quelle della serpent, meno spesse e piu sottili e più "molli" per maggior scorrevolezza...
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 10:38   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
cmq lollo hai ragione: per girare dalle nostre parti ci vuole una buggy oppure una rally game...

La ts4n non la tiro mai al limite per paura che becchi un sassolino e si metta a saltare da tutte le parti... poi oramai ce l'ho da 6 anni e mi sono stufato; non penso di rivenderla percè l'ho usata talmente poche volte che pare nuova, però se trovo un buon usato rally game oppure buggy me lo accatto...

La radiosistemi è una marca affidabile? siccome quando compro una macchina ho intenzione di tenerla per molti anni, ho paura che poi le ditte interrompono ad un certo punto la fabbricazione dei ricambi e poi me la prendo in saccoccia...

Su questo, la kyosho è molto seria, i ricambi li ritrovi anche dopo 7-8 anni.

La serpent invece no: la 705 già ha il reperimento dei pezzi difficoltoso...

Sarei tentato per una thunder tiger eb4, ma è gia 7 anni nel mercatyo e secondo me, nonostante tutte le sue evoluzioni, v2 e v3, è piuttosto vecchia...
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 10:41   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho
cmq lollo hai ragione: per girare dalle nostre parti ci vuole una buggy oppure una rally game...

La ts4n non la tiro mai al limite per paura che becchi un sassolino e si metta a saltare da tutte le parti... poi oramai ce l'ho da 6 anni e mi sono stufato; non penso di rivenderla percè l'ho usata talmente poche volte che pare nuova, però se trovo un buon usato rally game oppure buggy me lo accatto...

La radiosistemi è una marca affidabile? siccome quando compro una macchina ho intenzione di tenerla per molti anni, ho paura che poi le ditte interrompono ad un certo punto la fabbricazione dei ricambi e poi me la prendo in saccoccia...

Su questo, la kyosho è molto seria, i ricambi li ritrovi anche dopo 7-8 anni.

La serpent invece no: la 705 già ha il reperimento dei pezzi difficoltoso...

Sarei tentato per una thunder tiger eb4, ma è gia 7 anni nel mercatyo e secondo me, nonostante tutte le sue evoluzioni, v2 e v3, è piuttosto vecchia...
per stare sul sicuro devi fare una Mantua, a listino hanno ancora i ricambi per la Lancia Delta HF Integrale di 16 anni fa...e la ghibli di 18.....senza contare che facendo un modello della casa Mantovana hai la possibilità di evolverlo fino al modello di punta (per quanto riguarda il rally game)
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 12:50   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2008
Residenza: piacenza
Messaggi: 50
Invia un messaggio via Yahoo a gabrielegioia
mantua gepard ghibli

io ho una mantua gepard ghibli...
molto vecchia e sto cercando dei pezzi per risistemarla in particolare dei pezzi per le ruote anteriori...
sapete dove li posso trovare?
gabrielegioia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 15:04   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da gabrielegioia Visualizza messaggio
io ho una mantua gepard ghibli...
molto vecchia e sto cercando dei pezzi per risistemarla in particolare dei pezzi per le ruote anteriori...
sapete dove li posso trovare?
Non so se si tratti dello stesso automodello ma ti posto il link da Mantua Model nella sezione Help si riescono a trovare a catalogo i pezzi di ricambio di automodelli in su con gli anni,il link e' questo Article
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
serpent 705 Revoforever Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 08 settembre 06 16:20
serpent the best mv450 Automodellismo 1 26 aprile 06 20:11
serpent 710 mv450 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 02 aprile 06 21:48
Serpent 950 DJ-MASS Automodellismo 6 26 ottobre 05 13:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002