Discussione: serpent 705
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 07, 11:41   #8 (permalink)  Top
lollofenix
User

L'avatar di lollofenix

Data registr.: 05-11-2006
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho
cmq lollo hai ragione: per girare dalle nostre parti ci vuole una buggy oppure una rally game...

La ts4n non la tiro mai al limite per paura che becchi un sassolino e si metta a saltare da tutte le parti... poi oramai ce l'ho da 6 anni e mi sono stufato; non penso di rivenderla percè l'ho usata talmente poche volte che pare nuova, però se trovo un buon usato rally game oppure buggy me lo accatto...

La radiosistemi è una marca affidabile? siccome quando compro una macchina ho intenzione di tenerla per molti anni, ho paura che poi le ditte interrompono ad un certo punto la fabbricazione dei ricambi e poi me la prendo in saccoccia...

Su questo, la kyosho è molto seria, i ricambi li ritrovi anche dopo 7-8 anni.

La serpent invece no: la 705 già ha il reperimento dei pezzi difficoltoso...

Sarei tentato per una thunder tiger eb4, ma è gia 7 anni nel mercatyo e secondo me, nonostante tutte le sue evoluzioni, v2 e v3, è piuttosto vecchia...
per stare sul sicuro devi fare una Mantua, a listino hanno ancora i ricambi per la Lancia Delta HF Integrale di 16 anni fa...e la ghibli di 18.....senza contare che facendo un modello della casa Mantovana hai la possibilità di evolverlo fino al modello di punta (per quanto riguarda il rally game)

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando