| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: ROMA
| Help!!!
Ciao RAgazzi!!sono nuovo del forum e dell'automodellismo!! volevo comprare un macchina da Relly Game 1:8!! mi date qualche consiglio x non spendere tanto a cominciare a fare qualche giro!! stavo pensando di cromparmi una Crono Belt 4wd!Che ne dite? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
| ciao e benvenuto!!!!!! non conosco il modello in particolare ma io ho una crono rs sport e mi ci trovo benissimo i ricambi li trovi ovunque ed è abbastanza resistente ma sopratutto è italiana infatti è prodotta dalla radiosistemi!!!usa il tasto cerca per trovare pareri piu dettagliati sul modello oppure aspetta che risponda uno degli espertoni che bazzicano sul forum saranno piu precisi!! ciaooo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
fosse per me , avrei cancellato questo argomento solo per il titolo a cavolo . dovevi scrivere.. salve .. cerco info per nuovo acquisto ecco questo e 1 titolo decente. sicché adesso io mi astengo a risponderti e se in futuro farai altri titoli cosi a cavolo . da me e molti altri che sta cosa da fastidio , non ti darà mai un aiuto .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
la crono belt è un modello non molto recente ma del quale si trovano anche i ricambi in radiosistemi. Indubbio è un modello robusto, io l'ho avuto. Se il prezzo non è eccessivo è sicuramente un buon modello epr iniziare a "farsi le ossa". ciao PS la belt è in kit, non centra nulla i servo che ti dicono qua sopra. Dipende da cosa c'è montato ed inoltre è da rally e le buche non dovrebbe prenderle!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: ROMA
| Citazione:
grazie!!il prezzo è 150 euro!!In rete non sto travando molto...se magari sapete posso vedere!! I modelli per iniziare quali sono? Vi giuro ne ho visti svariati ma ho paura di prendere una toppa!! Le foto sono queste ![]() Fatemi sapere!!!GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |