| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
Comunque per rispondere: la runner è tra le migliori ma "degrada" molto velocemente e non rende piu. La roga invece la trovo molto meglio per questo aspetto e le prestazioni sono uguali. indi per cui roga gold se la usi per off, winner se la usi per on o rally | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Okay, grazie. Pensavo... a parte la differenza di cilindrata tra un motore car ed ely, ma entrambi svolgono un lavoro assai gravoso in termini di prestazioni e, apparentemente assai simile(!?), voglio dire... continui passaggi dal minimo al massimo e viceversa, rimanendo per molto tempo ai massimi regimi e/o molto vicino a questa soglia, e allora perchè non provare la COOL-POWER, miscela sì assai costosa e universalmente riconosciuta come la migliore, ma perchè per questo non provarla anche nell'uso car??? Per me, sarebbe da provare!? | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Mah cosa stai dicendo??? Non sei per niente informato! Per esempio c'è la Cool-Power al 30% nitro, così anche la Rapicon coreana da 15-20-30%!!! Ma cosa stai dicendo? Prima... almeno informati! | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2005
|
secondo me ha capito che volevi usare la miscela al 5% di nitro sulla car come lascia intendere il suo intervento.Voleva solo avvertirti..e tu cosa fai? lo aggredisci? leggendo il tuo post lasci intendere che volevi usare la stessa miscela degli ely o aerei al 5%. Ultima modifica di morf : 31 agosto 09 alle ore 16:03 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Guarda... amico mio non credo proprio che sia andata così! Comunque, anche nel secondo caso che citi, quello che dici che io lascio intendere... spiegami tu dove lascio intendere questo e, dove cito miscele del 5%... per favore, me l'ho dimostri??? Ma ragazzi... la lingua l'italiana... per alcuni che cosè??? | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |