| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2009
| finalmente presa :) eccolaaaa ![]() ![]() a breve foto fatte da me mi dite solo una mia piccola curiosità perche le parti opzionali in carbonio costano solo 5 euro in piu dall'alluminio ?![]() (il carbonio è resistente per tutta la vita ???' )grazie colgo l'occasione per salutarvi e dirvi ORA SONO UNO DI VOI ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
e te lo fà andare meglio di un parimezzo con optional in alluminio. | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poi pesa di meno, e secondo me per alcune cose rende anche di più.
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
l'ergal flette......il carbonio nn flette...si spezza! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() L' ergal è un buon compromesso, ma c' è di meglio, come l' alluminio litio. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
complimenti! per me l'str8 resta il migliore buggy rtr in commercio e l'ideale per iniziare...e con me concorda il buon Verga.. ![]() ![]() posso dirti che è un modello piacevolissimo da guidare, il motore è parsimonioso nei consumi, duraturo e puoi farci tranquillamente qualche garetta ovviamente la durata del motore dipende da come lo tratti tu![]() per il resto la macchina è buona, ma ti consiglio di sostituire il grasso dei differenziali con dell'olio siliconico...fai un set up leggero...nn caricare troppo, perchè alla fine fine è sempre un modello entry level
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |