| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
|
si si sono nuovo ,un pò ci capisco ma ho paura di fare danni,comunque davvero non c'è versi di farla funzionare.. E poi è da vedere se quando cambio la ricevente funziona o chissà quale è il problema..fai conto che appena l'ho presa nel giro di rodaggio ho urtato dolcemente un gradino e mi è partito subito il servo comando di sterzo..ora c'ho montato hitec con gli ingranaggi in metallo..che sfiga..
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
io ne capisco un pò però ho paura di fare danni......no urti (e mi tocco le pa**e) nn ne ha ancora subito, pensa che si è rotto il cuscinetto dello strappino dopo 1 mese e mezzo.....sino ad allora oltre la carburazione che stavo imparando un pò e me la cavo un pò sopo che ci mollo 3 libri di parloacce, per il resto sn andato bene.......un giorno ho scoppiato una gomma ma è andato sempre bene......ora sto combattendo xkè siccome si è rotto lo strappino (il sucinetto per la seconda volta) sto cercando di accenderlo a cassetta ma nn ne vuole sapere....***** 2 giorni che ci lavoro mattina e sera....hai msn o skype??
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
credo nessuna delle due,io Messaggio dal cellulare con la annessione vodafone,tanto a casa ci passo davvero troppo poco tempo.. Almeno te sei riuscito a farla sgranchire un pò la mia è più il tempo che passa smontata in attesa di soluzioni ..uffa... E poi i negozianti fanno troppe ferie.. Non so che dirti per l'avviamento a cassetta perché non l'ho mai visto a nessuno,ma forse se non vuole proprio saperne di partire ti conviene ripassare allo strappino,comunque cavolo chissà che compressione c'hai!!
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
un giorno (un bel giorno che funzionava lo strappino) ho provato ad accenderla a cassetta e niente.....tiro lo strappino e parte al primo colpo....ero nero dall incazzo....vabbè un giorno ho perso2 pieni cercando di carburarla....ma per il resto nn mi lamento....è che vederla così mi girano le palle |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
ma la candela sembra apposto.niente aspetterò di poterla rimettere in strada forse trasudava tanto perché la tenevo ferma accesa per controllare i servi pazzi..o meglio la ricevente pazza..si comunque girano le ... Ad avere la macchina li e non poterla usare..il motore è il suo originale della crono,un novarossi 5 travasi,credo un 21 qualcosa.. Però marchiato radiosistemi..mi hanno detto che è da competizione anche se non è quello il mio scopo.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |