| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2005
|
di solito insieme allo startex box c'è un foglietto che spiega come collegare la batteria e che batterie usare. se ne parlato qualche settimana fa se non sbaglio... cmq batteria al piombo da 12v con almeno 7A meglio una batteria d'auto da 12v 45A cmq ogni tanto usate anche il tasto cerca, ultimamente si chiedono sempre le solite cose. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
allora hai 4 possibilità: o usare la batteria dell mchhina vera(un po scomodo); o metterci una batteria da moto o da go kart sigillata(altrimente quando capovolgi lo startex mandi in mona tutto); o metterci due acchi batteria da 7,2 v ciascuno(tipo quelli dei giocattoli gig niko) oppure cosa migliore a mio parere(e che usano in molti) una batteria sigillata da 12 v che puoi comprare in qualsioasi negozio di elettronica(gbc...) ricorda la batteria deve essere sigillata e il tutto deve essere di 12 v |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2008
|
X Infernogt: ciao per caso questa antrebb bene?Grazie ciao BATTERIA ERMETICA PIOMBO AGM 12V 7 7,2Ah RICARICABILE su eBay.it Batterie, Pile, Caricabatterie, Elettronica ed ElettricitÃ*, Audio, TV, Elettronica |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2005
|
scusa se ti rispondo anche io ![]() la batteria dovrebbe andar bene ma un consiglio prendine una sempre cosi ma che abbia qualche Ampere in piu' ti garantisce una autonomia maggiore devi anche prendere un caricabatteria idoneo per le batterie al piompo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ciao raga alla fine della fiera penso propio che comprerò questa: BATTERIA 3600 MAH 7,2V X HBX BONZER MOTOSCAFO BUGGY su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo secondo voi faccio bene o faccio male?Grazie ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
salve vorrei sapere se questo prodotto è più idoneo rispetto hai precedenti.grazie in anticipo,ciao BATTERIA ERMETICA AL PIOMBO 12V 18Ah RICARICABILE FIAMM su eBay.it Batterie, Pile, Caricabatterie, Elettronica ed Elettricità , Audio, TV, Elettronica |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
|
per morf Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |