08 agosto 09, 12:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Taino Varese
| cosa ne pensate??
Ciao ragazzi (nuovo, incompetente, vecchio..... ho 40anni) cosa ne pensate di questo per iniziare Seben Monster 3ccm/18cxp a scoppio 1/10 MV MK10S RTR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo mi hanno cosigliato l'elettrico ,ma preferirei partire con uno scoppio a basso costo ???? Grazie a tutti |
08 agosto 09, 12:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Barcellona Pozzo Di Gotto
| Citazione:
* L'elettrico è + semplice ma devi stare a caricare le batterie prima di cominciare a girare *Lo scoppio è + complicato perchè il motore va carburato, regolato ecc. ecc. L'auto non saprei io non la comprerei perkè sembra ti vadano a vantare il fatto che ha UN MOTORE, 4 RUOTE, 4 SOSPENSIONI ecc. ecc. poi fai tu! | |
08 agosto 09, 17:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Taino Varese
|
Ho sentito parlar bene della carson e della asmann virus di fondo io vorrei fare quattro salti o meglio allestire un piccolo percorso nel prato dietro casa mia con il buggy giro anche se c'è dell'erba ???? naturalmente ben rasata..... o è meglio un moster non volevo spendere grosse cifre per il primo modello ,ma il fascino dello scoppio mi attira ...... |
08 agosto 09, 20:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: pineto
|
Per quanto riguarda gli automodelli, soprattutto buggy e monster, per esperienza personali ti consiglio il motore a Scoppio, alimentato a Miscela. Oltre che per il rumore e il fumo che paragonano il modello alla realtà, ma soiprattutto per la comodità che fai un pieno e riparti in due secondo, senza portati dietro batteria e cavoli vari... Altrimenti se vuoi un automodello serio elettrico prendine uno motorizzato brushless ma i costi sono molto elevati, ti servirà un moitore brushless, regolatore autoventilato brushless, batterie lipo e caricabatterie lipo con bilanciatore... iuo rimarrei sullo scoppio |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |