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Vecchio 21 ottobre 05, 08:12   #11 (permalink)  Top
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infatti non riesco nemmeno a capire la hpi che consiglia la benza al 25% per un motorino del genere e probabilmente senza nemmeno dire di usare l'after run..mahhhhh

cmq al 16% vai che è una meraviglia fidati!raggiunge una buona velocità e fa tutto quello che deve fare quel motore e lo puoi tirare quando vuoi senza enormi problemi di surriscaldamento sopratutto in sti periodi poi

spesso si sente dire che uno usa il monster sull'asfalto per me personalmente è inconcepibile!è nato per altro il moster e invece si vuole usare qualcosa sull'asfalto ci si compra la ts4n o roba del genere
l'estetica è molto diversa logicamente pero....su asfalto la ts4n va meglio
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 05, 10:20   #12 (permalink)  Top
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Infatti mi sono appena iscritto ad una pista con sterrato, qualche montagnola e molte curve. Tanto per fare pratica...
Li non credo di poter tirare il mezzo (non c'è un rettilineo molto lungo).

Ero più che altro preoccupato per il motore: questi cedimenti, per me, potevano essere qualsiasi cosa...

Comunque grazie a tutti. Sicuramente d0ora in poi userò la benz al 16 (non ho manie di velocità).

Ora vado a stamparmi la guida de il__fantasma che me la porto dietro (non potresti farla pubblicare da qualche parte dal baroneRosso?)
Microvawe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 05, 11:18   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di DJ-MASS
 
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Invia un messaggio via MSN a DJ-MASS
Ecco ora il fantasma diventa ricco e famoso e non ci caga piu' , MUAHAHAHAHA
DJ-MASS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 05, 11:44   #14 (permalink)  Top
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sei sicuro che sia la carburazione e non, invece, il motore che stringe ?
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Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 05, 11:44   #15 (permalink)  Top
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ahahaha dubito di riuscire a diventare ricco e famoso per questo

per gli amici ci sarò sempre
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 05, 11:57   #16 (permalink)  Top
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Wink

Anche io sono daccordo che una percentuale di nitro al 16 su un monster sià più che sufficente. Il 25 potrebbe dare quello "sparo" in più sotto, ma sinceramente bisogna vedere a che livelli si gioca..

PS.. i monster JAM, americani quelli che fanno vedere in televisione, reali, 4 metri di altezza ecc........... vanno praticamente SOLO con il NOS....

Non ho capito che vuole dire che il motore STRINGE... è ingrassato?
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...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 05, 12:03   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di estense
 
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Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
il pistone raggiunge temperature molto elevate, si dilata e stringe sulla camicia, l' attrito cresce enormemente, la temperatura sale ancora di piú, e cosí via.
o quell' attimo di mancamento riporta le cose a valori sopportabili o si grippa.
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Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 05, 13:53   #18 (permalink)  Top
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è un problema di carburazione
i problemi sono sempre quelli su sti mezzi
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 05, 14:26   #19 (permalink)  Top
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Originally posted by il__fantasma@21 ottobre 2005, 12:53
è un problema di carburazione
i problemi sono sempre quelli su sti mezzi
DEVE essere un problema di carburatore. Non posso pensare di avere un motore col pistone che si allarga, anche dopo averlo cotto con due pieni come da manuale.
E poi, scusa, ma oltre al pistone non si allarga anche il cilindro?
Microvawe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 05, 14:51   #20 (permalink)  Top
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non pensare nemmeno a questa cosa!anche perche se ti grippa s'inchioda!

il problema è solo carburazione!un problema normalissimo che hanno tutti e che alcuni riesco ad affrontare in 10 secondi e altri in piu tempo essendo inesperti ma alla fine imparano tutti

non ti preoccupare e non ti spaventare
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
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