| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Radiocomando
Salve, volevo porvi un mio dubbio, vorrei acquistare un nuovo radiocomando a volantino una Spektrum DX3S ma ho letto in altri forum che da dei problemi. Potete indicarmi altri modelli (anche più costosi), oppure se alcuni di vuoi che usano la DX3S se si trovano bene.....grazie in anticipo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze-arezzo
|
anche io la stavo per comprare ma poi il moi negozziante mi ha detto ke ha la telemetria e che dopo non avrei più un'automodello ma una centrale termonucleare, a quel punto meglio la dx2.0 o dx3.0, se invece vuoi spendere di più c'è la dx3d che ha il processore migliore.
__________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
La telemetria se sul modello ce la vuoi piazzare è bene sennò la lasci perdere e usi un normalissimo radiocomando .Si tratta di attaccare dei sensori qua e la, ma ti fornisce temperature, velocità, ecc... se non vuoi aggeggi sul mezzo non la monti e sta a posto. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
si questo lo sapevo però ho sentito anche che non esiste un manuale in italiano e che è molto fragile | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2005
|
insieme alla radio ti danno due riceventi una con la telemetria e una senza. se la compri di importazione scordati ilmanuale in italiano..se la prendi in italia avrai il manuale in italiano + la garanzia italiana della scorpio. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma non c'è nessun sito dove poter scaricare il manuale in italiano in .pdf perchè in italia costa troppo si parla di una differenza di quasi 50 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |