| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Scusa, ma se ti segue, organizzatevi il sabato pomeriggio andando in pista, lei non si annoia, tu nemmeno, cosa volete di più. Girando sui piazzali non ci si diverte per niente, non ci si mette alla prova, quando si mettono le ruote in pista sembra di ricomciare da capo. Per provare il piazzale va bene, ma per girare ed imparare meglio la pista. Potresti prendere questa se trovi il solo telaio e motore: Team Magic Model Ci vai tranquillo in pista e sui piazzali, senza sfigurare in mezzo ai macchinoni dei pistaioli veri e propri .Comunque l' 1/10 e l' on non sono la mia categoria e mi scuso per aver sparato eventuali boiate. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
In pista ci sono già andato alcune volte, solo che non me la sento di portarla. Il problema di fondo è che nella pista della zona girano parecchi piloti che partecipano al campionato italiano e non solo. Faccio fatica io con la ByBianchi ed il P7R (anzi... di solito mi sposto e faccio passare) e sono anni che giro... Una neofita in pista rischierebbe il linciaggio... Come ho visto tempo fa con i ragazzini... Citazione:
Citazione:
Però la TS4N la porto a casa alla metà (con tutto) o forse anche a meno senza radio per poi montarne una mia e dei servi diversi. Comunque per girare in pista la mia credo che possa anche fare la sua porca figura, in mano ad un pilota migliore di me (o in mano a me dopo un po' di allenamento...) | |||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Bhè quella lì va oltre la media dei modelli da divertimento. ![]() In pista vacci quando è dentro la settimana o comunque quando è poco frequentata, giri con calma e impari. Poi anche il mezzo conta, contro modelli da competizione nemmeno Hara può competere con mezzi RTR o quasi. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |