| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2009
|
salve ragazzi vorrei una mano in pratica o da poco questo modello mgt 8.0 quando mie arrivata era gia mondata cera solo da montare le ruote adesso mi sono accorto ad occhio che le ruote posteriore sono chiuse verso il modello cioè inclinate verso la meta del baricentro verso il modello non so se e normale oppure devono essere messe in un altro modo io so come variare ma mi servirebbe un aiuto da voi per consigli cioè come devono essere davanti e dietro come variare la posizione o cuale atrezzo usare magari pure artigianale per fare il lavoro preciso .aiutatemi per favore
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Non modificare l'assetto della casa, provala così e vedrai come si comprta...semmai modifichi dopo apprezzando migliorie o peggoramenti
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2009
|
scusa ancora volevo un 'altra iformazione sicome nella scatola con la macchina in dotazione c'è il rotostart ma senza batteria ricaricabile ora vorrei utilizare un normalissimo avvitatore a batteria 18 v si puo creare problemi al motore o posso utilizarlo tranquillamente ? oviamente con la punta per il motore in dotazione.un saluto.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Nessun problema
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |