| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
salve a tutti ho comprato un pacco batterie a 5 elementi 6 volt 1500 mah qualcuno sa dirmi i tempi di ricarica e se la prima carica deve durare di piu??? grazie mille a tutti!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: firenze
|
Io ti consiglio di ricarcarle con 1/10 della corrente nominale quindi 150 mA al max e soprattutto controlla che non superino i 6V ho bruci i servi e la ricavente almeno cosi mi hanno spiegato . Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quello che ti hanno detto: 6 volt e 1/10 della capacità nominale, quindi 150 mah
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se la carica è un decimo dell'amperagio nominale, per definizione la carica dovrà durare 10 ore
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Pile belle cariche dalla confezione.......mmmmmmmmmm, attenzione possono avere un voltaggio alto ma magari non potranno mai avere tutti i milliampere dichiarati , un'altra accortezza ,non utilizzarle appena tolte dal caricatore perchè il voltaggio è troppo alto e rischi di bruciare l'elettronica ( se hai servi digitali, con i servi normali tranquillo !). Saluti Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
ciao pappa prima cosa ringrazio anche te per i preziosi consigli!!!! ![]() per quanto riguarda i servi non so se siano digitali sono quelli di serie che monta la crono rs sport dovrebbero essere su base futaba??? comunque prima di dare la prima carica alle batterie mi consigli prima di farle scaricare o posso caricarle comunque???? ciaoooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |