Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 09, 11:49   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
bè guarda ... per una differenza così puoi anche "rischiare" col clone .... è veramente abissale la differenza .. .. . ... a questo punto secondo me puoi anche andar col clone .... e se poi metti, speriamo di no, che la qualità in generale non sia stupefacente ... bè sai cos'hai speso insomma !!! quindi .....

puoi andar di clone per un prezzo così ... come ripeto, sai cos'hai speso e mal che vada ... cadi in piedi ... no ?? ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 09, 14:51   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

Data registr.: 27-06-2009
Invia un messaggio via MSN a offroader
ok allora andró di clone... Pero ho un altra cosa da chiedere.. Di cloni ne ho trovati 2 tipi
1 400euro con telaio in plastica
2 500 euro tutta completamente in alluminio...
Tu quale mi consigli? Parliamo sempre di clone cmq...;)
I prezzi sono entrambi con ss incluse....
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 09, 15:07   #13 (permalink)  Top
User

bè vedi tu ... se vuoi qualcosa più pimp o qualcosa più da distruggere ... io la tengo in plastica, chiaro l'alluminio è bellissimo da vedere ma la plastica hpi secondo me è buonissima quindi non spendo altri soldi ...

però tu che spendi poco ... bè vedi un pò tu ... l'alluminio è quasi peccato rigarlo o rovinarlo, se vai su asfalto ed erba l'alluminio va, ma se vai su sabbia con sassolini eccetera .. almeno secondo me ... è peccato rovinarlo ...

vedi un pò tu insomma ... poi magari metti le foto, son curioso di vedere il clone eheh ;)
Vecchio 18 luglio 09, 17:17   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

ok ci vorrà un po di tempo ma lo farò... Grazie per le tue risp
Sarai la prima persone a cui "mosgrerò il mostro"....
Prendero quella in alu se si graffia pazienza in compenso e stupenda ahahah ;)
Vecchio 18 luglio 09, 17:55   #15 (permalink)  Top
User

ok tranquillo, sul fatto che sarà stupenda non ho dubbi ;)

calcola che "di marca" i set completi in alluminio costano come tutto il tuo clone quasi ... quindi ... eheh ... bom probabile questi son di fattura "migliore", come ti ho detto in genere la qualità si paga però sti cinesi ultimamente hanno sfornato buoni prodotti (mi riferisco in genere in altri campi, ma il made in china è migliorato in questi anni, poi ovviamente non è così per tutto....)

fammi sapere ;)

stasera forse faccio andare il mezzo, se caso pubblico un video.
Vecchio 19 luglio 09, 11:26   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

senti se ti do il mio indirizzo mail mi manderesti un video?↲Ma non il classico video dove c'e lei che corre...↲Ma dove la riprendi da vicino e mi spieghi un pò di cose... Ad esempio mi mostri gli ammortizzatori il motore la trasmissione... ↲Un video dimostrativo in poche parole
Vecchio 19 luglio 09, 11:59   #17 (permalink)  Top
User

ciao offroader, guarda, non te la prendere ma al momento non lo faccio, magari settimana prossima quando mi arriva la marmitta nuova e qualche pezzo da montare ....

ieri ho fatto un paio di video, ne metto solo uno su youtube, l'altro mostra l'accensione ma non è uscito bene, il mio soci non ci stava dietro quando passava a balla davanti... qui le faccio fare qualche burnout ehehe

YouTube - HPI Baja SS Forever Black burnout ;)
Vecchio 19 luglio 09, 15:48   #18 (permalink)  Top
User

sennò in youtube scrivi baja ss tutorial video vedi un tipo che la monta pian piano, così vedi direttamente i pezzi in fase di costruzione ....
Vecchio 20 luglio 09, 16:49   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-11-2006
Ciao,
Posso darti un consiglio spassionato?
Lascia stare ASSOLUTAMENTE i cloni... Ne ha preso uno un mio amico, e ancora si sta pentendo..
Qualità delle plastiche infima, ingranaggi e cardani idem, servi ed elettronica una pena, carburatore che ignora letteralmente gli aggiustamenti.. solo alcuni dei problemi riscontrati; sì, è vero, risparmi sull'acquisto, lui però per renderlo decente ci ha speso sopra 200 euro e va malino lo stesso, non riesce neanche a venderla perché nessuno la vuole.
Considera poi che, oltre alla cifra che hai scritto tu (400), devi considerare i dazi doganali se compri fuori UE (almeno 100e).
Fidati: baja originale e passa la paura
TTRchamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 17:06   #20 (permalink)  Top
User

bè sicuramente sull'originale vai sul sicuro !!

come dicevo ero dubbioso ... per il fatto che ultimamente i cinesi hanno migliorato, non in ogni campo ovviamente, la qualità della loro produzione ...

non pensavo però che fosse ancora così scadente la qualità ....

effettivamente ... per poi spendere altri soldi per prendere un differenziale che non si rompa a guardarlo, un carburatore che funzioni, almeno i bracci in plastica decente sennò ... cioè ne metti ancora di soldi ... e hai qui la baja ss originale .... che va da dio ...

grazie per la testimonianza TTR, così mi hai aggiornato la situazione cloni, vedo che purtroppo sono rimasti com'erano anni fa in questo campo.
Rispondi

Bookmarks