Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 09, 21:23   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2009
Residenza: Foligno
Messaggi: 52
Auto Sconosciuta...

Salvea tutti sono nuovo e da poco tempo mi sono deciso a trovare un modellino a scoppio ,ma essendo usato gia i primi problemi (però che nn nascondo di adorare ).
Il problema in questione è il differenziale ant.(uguale a quello posteriore)che facendo girare le gomme in senso inverso mi sgrana in maniera paurosa,il problema piu grande che ho riscontrato subito è quello di non riuscire a capire che cavolo di macchina è...!!!
E automaticamente di non trovare pezzi di ricambio, sò solo che veniva ustaa a perugia per le gare di rally game(alle quali mi vorrei cimentare, ma logicamente devo fare un pò di esperienza).
Perciò vi posto delle foto e spero posiate farmi chiarezza sul modello grazie .
Icone allegate
Auto Sconosciuta...-dsc03744.jpg   Auto Sconosciuta...-dsc03745.jpg  
GoNzO988 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 21:48   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2006
Messaggi: 95
Se ricordo bene dovrebbe essere una crono da off road(le rally non hanno il differenziale centrale,adesso non so se sia una rs01 o rs03).
Per quanto riguarda lo sgranamento ti conviene prima smontare i differenziali ant e post e centrale,poi chiedi ancora perche le cause possone essere varie.
tonius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 21:50   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2006
Messaggi: 95
Scusa ma non avevo visto bene,la macchina e da rally visto che centralmente non ha il differenziale.
tonius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 22:00   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2009
Residenza: Foligno
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da tonius Visualizza messaggio
Scusa ma non avevo visto bene,la macchina e da rally visto che centralmente non ha il differenziale.
Si è da rally game...il problema poi è il differenziale anteriore che smontandolo sento che è propio duro e sgrana parecchio,l'unica cosa che sò è che è stata convertita da off road a rally.
Sulla scatola del diifferenziale c'è solo la marca (sm racing )ma su internet non riesco a trovare nulla .
GoNzO988 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 22:04   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2009
Residenza: Foligno
Messaggi: 52
E' vero è una rs01....ci sono gli stessi tre differenziali
GoNzO988 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 22:19   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2009
Residenza: acicastello
Messaggi: 25
confermo
bludicina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 22:37   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2009
Residenza: Foligno
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da bludicina Visualizza messaggio
confermo

Vorrei sapere se conoscete qualche negozio online che vende pari per questo modellino ...
GoNzO988 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 22:39   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2006
Messaggi: 95
gonO988 aprilo prima il differenziale e poi mostra le foto di tutti i componenti(tanto se sgrana voldire che c'è qualcosa che non va).
La macchina l'hai appena comprata usata?
tonius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 22:50   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2009
Residenza: Foligno
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da tonius Visualizza messaggio
gonO988 aprilo prima il differenziale e poi mostra le foto di tutti i componenti(tanto se sgrana voldire che c'è qualcosa che non va).
La macchina l'hai appena comprata usata?
Io lò aperto oggi pomerigio e ho visto che è propio il diff. e mi servono i pezzi di ricambio... la macchinetta è gia dà una settimana che ci giro davanti casa proprio per vedere i problemi che ha .
Per ora non posso fare le foto ce non ho qui il pezzo,però volevo sapere se almeno ancora venivano prodotti i pezzi pè stò modellino.
GoNzO988 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 09:12   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Post

si certo. Il tuo modello è una crono RS01. Prodotta dalla radiosistemi. Mi sembra una 01 da Rally ma non son sicuro che la centro ci sia un palo rigido on un diff di una altra marca. come palo mi sembra grossino... poi bò, sarà la foto.

Pezzi ne fanno ancora. ne ho anche io, se ti serve qualcosa chiedimi pure, ciao.
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
auto sconosciuta matrix83120 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 21 14 giugno 09 22:22
unità di misura a me sconosciuta! Tonino84 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 20 marzo 09 08:20
La vite, questa sconosciuta Torquemada Aeromodellismo Principianti 51 06 agosto 07 14:59
Elica dimensione sconosciuta ArTex Aeromodellismo Principianti 6 15 maggio 06 13:57
lipo sconosciuta Giorg Aeromodellismo Volo Elettrico 14 10 gennaio 05 21:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002