| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: portoferraio
| losi
ciao mi dispiace ma a parita di manico (pollici) la losi è nettamente superiore alla eb4 sono certo di quello che dico xche la eb4 l'ho provata anni fa e ora corro con la losi... la losi è una scheggia ha un'inserimento che le altre se lo sognano e una trazione spaventosa (con i diff caricati a dovere) senza parlare di pesi e sospensioni.. la s3? si la vorrei propio vedere contro una losi sai.. davvero.... non ci sono poi vere e propie modifiche specifiche, ci sono una marea di varianti...vanno in base soprattutto alla pista e al terreno cmq vuoi dargli noia a tuo cognato??! fai cosi cosi... comprati una losi.... ![]() ....se vuoi io ne ho una in piu.. Ultima modifica di arloc capitan : 12 maggio 09 alle ore 22:10 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: portoferraio
|
è indifferente.. per me la miglior macchina rimane la losi.. come ho detto nel post di prima la vorrei davvero vedere con un s3 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
secondo me hai avuto la S2, altrimenti la losetta non l'avresti presa | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |