Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 09, 20:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2008
Messaggi: 205
aiutate un povero disperato

oggi ,dopo aver rotto la mia storm, sono andato al negozio e mi ha detto che si è rotto il differenziale davanti e anche un'altra cosa.il tutto 70 euro.
però vale la pena aggiustare un modello cosi' vecchio?
siccome sono 5 anni che la uso una 10 di gare ho pensato di comprare un nuovo modello,una off-road 1/8 quelle basse.
cosa mi consigliate?considerate che non ho + voglia di fare gare quindi un modello per divertirsi, principalmente per mio figlio di 13 anni
max 450 euro
grazie a tutti
blot11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 20:20   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
leggi qua
e se leggi bene dentro la discussione ce altro modello che va per la maggiore

ma te avendo radio servi e motore forse meglio kit con la sola auto
http://www.baronerosso.it/forum/auto...rtr-buggy.html
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 20:20   #3 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Qui è in offerta: Palazzolimodellismo.Com - Home page - 1/8 - Thunder Tiger RC8 OFF ROAD 1/8 4WD FACTORY TEAM COMPETITION -cod.: AS80900
  Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 20:26   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
guarda ti conviene ugualmente ripare la storm x 70E( è sempre un ottimo modello un mio amico ha una vecchia macchina, un losi, da 7 anni e va ancora che è una bomba) cmq io ti consiglio la nuova team magik(mj8r) al prezzo di 405€ ottimo modello presente sia nella versione in rtr che in kit...dato che hai detto di volere una cosa x divertirti opterei x la rtr ompleta di tutto e che fai sempr in tempo x cambiare ql particolare x renderla migliore oppure, cosa + ovvia, puoi comprare la versione in kit(350€ circa ) senza niente e motere motore, servi.. in modo da avere una bomba spendendo di meno...spero di esserti stato da aiuto...
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 20:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BaXo_95
 
Data registr.: 27-11-2008
Residenza: Buccinasco
Messaggi: 489
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Citazione:
Originalmente inviato da blot11 Visualizza messaggio
oggi ,dopo aver rotto la mia storm, sono andato al negozio e mi ha detto che si è rotto il differenziale davanti e anche un'altra cosa.il tutto 70 euro.
però vale la pena aggiustare un modello cosi' vecchio?
siccome sono 5 anni che la uso una 10 di gare ho pensato di comprare un nuovo modello,una off-road 1/8 quelle basse.
cosa mi consigliate?considerate che non ho + voglia di fare gare quindi un modello per divertirsi, principalmente per mio figlio di 13 anni
max 450 euro
grazie a tutti
Se per storm intendi quella della GS Racing... tienila senzaltro! Ti conviene spendere 70 e riparare un modello fantastico e prestante come quella! Io ho la Storm CL-1 e sinceramente li spenderei subito 70 euro e mi terrei il gioiellino che è un ottima base per tutti i tipi di modifiche (entro certi limiti!)...
Spendi tranquillo, ti conviene. Però non vedendo cm è messa la macchina.. non ti sò dire con certezza. Se è proprio messa male-male...
__________________
Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
BaXo_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 21:23   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2008
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da BaXo_95 Visualizza messaggio
Se per storm intendi quella della GS Racing... tienila senzaltro! Ti conviene spendere 70 e riparare un modello fantastico e prestante come quella! Io ho la Storm CL-1 e sinceramente li spenderei subito 70 euro e mi terrei il gioiellino che è un ottima base per tutti i tipi di modifiche (entro certi limiti!)...
Spendi tranquillo, ti conviene. Però non vedendo cm è messa la macchina.. non ti sò dire con certezza. Se è proprio messa male-male...
si si quella della GS..... cmq l'unica cosa di buono che ha quella macchina è il motore novarossi!!!!!il telaio era blu ora sotto è grigio
e cmq il venditore mi ha detto che sarebbe difficile ripararla perche' i pezzi non li fanno + e lui ce ne adatterebbe quanlcun'altro
blot11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 21:26   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2008
Messaggi: 205
grazie, ma questo modello è completo di tutto o cosa?
blot11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 07:42   #8 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da blot11 Visualizza messaggio
grazie, ma questo modello è completo di tutto o cosa?
E' in kit, ci vuole elettronica e motore, comunque se leggi lo dice sulle istruzioni la RC8 FT ASSOCIATED-THUNDER TIGER è un modello al TOP di gamma
  Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 08:42   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2008
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
E' in kit, ci vuole elettronica e motore, comunque se leggi lo dice sulle istruzioni la RC8 FT ASSOCIATED-THUNDER TIGER è un modello al TOP di gamma
scusa(di nuovo) la mia ignoranzama almeno l'astina che regge i servi è inclusa?
blot11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 09:03   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Prendi un modello serio usato.
se prendi di nuovo una cinesata ti ritroverai tra pochi mesi con gli stessi problemi.
se invece prendi una mugen usata e tenuta bene, per esempio una mbx5, oppure una xb8, con 200€ te la cavi è hai una meccanica top......
altri 100-150 di motore, l'elettronica già la possiedi e sei APPPPOSSSSTO!!!



lasciatele ai bimbi le cinesate
newyork non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E il povero Nieuport???? picman Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 17 13 maggio 09 23:05
Povero GWS PAPERINO Aeromodellismo Volo Elettrico 1 02 maggio 08 01:35
HELP ME,PLEASE!è per un povero gyrotor.. gystator Elimodellismo Motore Elettrico 0 04 luglio 07 20:10
Aiutate un povero imbranato.... clayrega Segnalazione Bug e consigli 8 11 dicembre 06 11:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002