| | #1 (permalink) Top |
| User | Nuova modalità di rodaggio... la conoscevate? Io no!!!
Che ne dite di questo bell'accessioretto per fare il rodaggio e la carburazione del vostro motorello? ![]() ![]() Sò che è ideato per gli aerei... ma con qualche accorgimento... è perfettamente adattabile alle auto... che ne dite?
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
non è niente di che. L'unico vantaggio e la possibilità di raffreddamento del motore anche da fermo. Secondo me è inutile, tanto in rodaggio il motore non supera mai i 90-100 gradi e la temperatura ideale del motore è piu elevata |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | Grazie, ma per ora non mi serve... rodaggio già fatto... era solo una cosa a me nuova che vi volevo mostrare... Su un sito che ho scovato si trovano molti accessioretti interessanti come fail safe che agiscono anche sulla temperatura troppo elevata riducendone il fine corsa del servo e altre cose simili... purtroppo non vi sono i prezzi...
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |