| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: pozzolo formigaro/buscate
| Thunder tiger tsn.Quale benzina uso?
Ho seguito il vostro consiglio e cosi' ho comprato una thunder tiger tsn4 plus con la carozzeria della subaru impreza. Avrei una domanda ,posso usare la benzina che uso per gli aeromodelli da 15% di nitrometano? Perche ne ho parecchia,andare a comprare quella per gli automodelli e' una spesa in piu! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2007
|
ottima miscela- io usa la jets P45
__________________ www.vracing.altervista.org |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
| si per pulire i filtri ![]() ah .. x mantuaboy : come mai che sul manuale del force della macchina vecchia cera scritto minimo 25 % nitro e 25 % olio esite una mix cosi?
__________________ Fabrizio . Ultima modifica di brizio_95 : 28 marzo 09 alle ore 22:47 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-11-2007
| Citazione:
la ritengo molto più buona di altre marche più costose, e adesso la PROMIX sembra ancora migliore, l'ho appena acquistata e la testerò nella prossima gara di WARM UP per l'ITALIANO ... se poi fosse così schifosa non credo che esisterebbe da così tanto tempo!! e nemmeno spenderebbero soldi per fare nuovi prodotti se non ne vendessero!! tra l'altro la PROMIX e altri prodotti JETS sono usati con ottimi risultati in competizioni internazionali da Campioni ITALIANI (Vergadoro ad esempio per citarne uno) se a te non piace non buttare m.... , limitati a dire che usi un'altra marca!
__________________ www.vracing.altervista.org | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |