Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 09, 19:55   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 80
Che ci faccio con sto hummer???????

Ciao a tutti ho da porvi un dubbio, ma facciamo prima un pò di premessa: ho fatto per intero la raccolta dell'hummer h2 dell h&w, la macchina poi l'ho montata, ho comprato un buon radiocomando futaba e anche un buon motore (o almeno credo).
Poi in fase di montaggio (che ho ormai completato) ho dovuto ricomprare in negozio alcuni pezzi poichè quelli della raccolta erano difettati.
Ora nell'insieme ho già speso una marea di soldi.
Adesso che avevo quasi finito il tutto vado dal negoziante del motore per chiedergli del rodaggio del motore stesso e gli espongo altri dubbi, del tipo che le ruote girano male, che i differenziali nn ingranano bene, che la frizione è durissima , cose così insomma.
Allora il neoziante mi fa che probabilmente come è già successo la macchina è stata montata male per via di errori nelle istruzioni e che devo portargliela così per 100 euro me la rimette apposto e mi fa il rodaggi del motore.
Ora mi chiedo che fare perchè mi tocca spendere altri soldi per una macchina che poi più di tanto nn vale o a sto punto me ne prendo una nuova direttamente da negozio che alla fine di qualità media hanno dei prezzi tutto sommato accettabili (ho visto attorno ai 350 euro) e sono complete di tutto?????
Preciso che questo dell'hummer è la mia prima esperienza in fatto di auto con motore a scoppio...
Feffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 20:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fede890
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: seggiano(mi)
Messaggi: 120
mah secondo me non dovresti spedere altri soldi inutilmente ma smontare tutto e rimontare comunque se proprio vuoi cambiarla prendine una in kit così puoi riutilizzare il motore e radiocomando
oppure un telaio completo senza motore e elettronica
fede890 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 08:42   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Le auto e similari che si prendono con le uscite settimanali sono solitamente una gran chiavica...a parte che aspetti mille anni prima di averla, poi devi comprarti comunque radio e motore....

Se invece vai in negozio, scegli il modello...con 360 euro hai tutto...
Macchina, motore, servi e radio...
__________________
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 16:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gronco2006
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: bari
Messaggi: 11
Invia un messaggio via MSN a gronco2006
mi ricorda tanto la storia mia con la deagostini F1.... una porcheria costata una barca di soldi... cmq compratene una nuova e quella dalla al negoziante o in permuta o fattela vendere
gronco2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 16:39   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da gronco2006 Visualizza messaggio
mi ricorda tanto la storia mia con la deagostini F1.... una porcheria costata una barca di soldi... cmq compratene una nuova e quella dalla al negoziante o in permuta o fattela vendere
quoto....e che "ti serva da lezione"...sono tutte fregature quelle in edicola...

__________________
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 16:47   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2008
Messaggi: 257
comprati un moster ed utilizzi motore servi e radio, magari qualche altra parte la puoi utilizzare tipo gomme ecc...
d_spa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 19:08   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
con la premessa che sembra incredibbbbile il numero di persone che cascano nelle raccolte.
il buon modellista agirebbe cosi:
smontala ( nn ci vuole mika tanto) e pezzo alla volta risolvi i problemi che da come ti hanno scritto poco più su e da quel che si legge nel forum della casa editrice dipendono da istruzioni sballate.
altro consiglio: la hummer sicuramente sara qualke modello di qualche casa costruttrice, rintraccia il modello, rintraccia il sito e tira giu il manuale
oppure per ogni problema che nn riesci a risolvere apri un post, con l aiuto delle immagini tutti quanti ti daranno mano

ultimo consiglio
sicuramente è una ciofeca e nn vale che ci spendi 100 euro per farla rimontare bene, ormai ci sei cascato, usa l esperienza almeno per saper risolvere i problemi ( meglio che ti fai le ossa con questa ormai che ce lai piuttosto che rovinare per inesperienza un buon telaio)
su rimboccati le maniche ..................................
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che ci faccio? Con questo motore? kitaro Aeromodellismo Volo Elettrico 4 30 luglio 08 14:49
che me ne faccio di 'sto motore? Torquemada Aeromodellismo Volo Elettrico 71 10 agosto 07 12:14
Che ci faccio con sto motore?? sieben Aeromodellismo Volo Elettrico 1 06 luglio 07 19:55
Ragazzi emo che ci faccio con ste batterie wawango Batterie e Caricabatterie 22 08 ottobre 06 09:54
con questo che ci faccio? pacio84 Aeromodellismo 6 08 giugno 06 14:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002