Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 09, 23:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2009
Residenza: Sassari
Messaggi: 10
Arrow Consigli acquisto buggy 1/8

Salve a tutti, vorrei acquistare un buggy 1/8 ed ho un budget di circa 300€ che mi consigliate??

Grazie a Tutti in anticipo!
_RoBeRtO_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 07:11   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da _RoBeRtO_ Visualizza messaggio
Salve a tutti, vorrei acquistare un buggy 1/8 ed ho un budget di circa 300€ che mi consigliate??

Grazie a Tutti in anticipo!
HPI TROPHI sei sulle 350 euro, altrimenti su Ebay.de trovi le Carson Specter RTR a partire da 200,00 euro e ti diverti lo stesso
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 13:30   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: la spezia
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
HPI TROPHI sei sulle 350 euro, altrimenti su Ebay.de trovi le Carson Specter RTR a partire da 200,00 euro e ti diverti lo stesso
su modelsport.co.uk 306 euro spedita compreso lo starter kit con accendi candela qualche attrezzo e bottiglia benzina

3-4 giorni a casa non male no?
Bonox89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 15:41   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
inanzitutto divertimento o gare????allora la hpi trophy no.....prenditi se per divertimento una buona eb4 s2-s3(sei cmq sulle 350€) o inferno 7.5 o m8 della team magic tutte in rtr se vuoi qlc di più x fare magari qualche garetta prenditi una crono rs03 in kit o una m8 in kit o altre ma per lòa gara del salame va benissimo la m8 rtr cambiandoli magari qualcosa...ciao spero di essere stato esaustivo....
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 16:03   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2008
Residenza: roma
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
inanzitutto divertimento o gare????allora la hpi trophy no.....prenditi se per divertimento una buona eb4 s2-s3(sei cmq sulle 350€) o inferno 7.5 o m8 della team magic tutte in rtr se vuoi qlc di più x fare magari qualche garetta prenditi una crono rs03 in kit o una m8 in kit o altre ma per lòa gara del salame va benissimo la m8 rtr cambiandoli magari qualcosa...ciao spero di essere stato esaustivo....
da dove iniziare? bè per esempio che tra la eb4 s2 e s3 ce ne passano di euri....poi hai elencato buggy che vanno dai 400 euro in su (la m8 in rtr anche molto di più) e poi tutti kit ed in mezzo hai messo una 7.5....che di euro ne varra 20 su per giu ma te la fanno comunque pagare 300.....vedi tu se la smetti di smontare la hpi trophy che è molto meglio della 7.5 ed è anche più bella.
non se ne può più con questa difesa estrema della kyosho..ho capito che ti piace ma almeno non dire no alla hpi....ma chi ve le mette in testa queste cose????
crigia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 17:10   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da crigia Visualizza messaggio
da dove iniziare? bè per esempio che tra la eb4 s2 e s3 ce ne passano di euri....poi hai elencato buggy che vanno dai 400 euro in su (la m8 in rtr anche molto di più) e poi tutti kit ed in mezzo hai messo una 7.5....che di euro ne varra 20 su per giu ma te la fanno comunque pagare 300.....vedi tu se la smetti di smontare la hpi trophy che è molto meglio della 7.5 ed è anche più bella.
non se ne può più con questa difesa estrema della kyosho..ho capito che ti piace ma almeno non dire no alla hpi....ma chi ve le mette in testa queste cose????
La EB4 S2 RTR è un ottimo modello, lascia stare KYOSHO, molto meglio HPI, altrimenti la Specter non è da scartare
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 18:50   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2008
Residenza: roma
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
La EB4 S2 RTR è un ottimo modello, lascia stare KYOSHO, molto meglio HPI, altrimenti la Specter non è da scartare
bravo.....
crigia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 22:41   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2009
Residenza: Sassari
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
inanzitutto divertimento o gare????allora la hpi trophy no.....prenditi se per divertimento una buona eb4 s2-s3(sei cmq sulle 350€) o inferno 7.5 o m8 della team magic tutte in rtr se vuoi qlc di più x fare magari qualche garetta prenditi una crono rs03 in kit o una m8 in kit o altre ma per lòa gara del salame va benissimo la m8 rtr cambiandoli magari qualcosa...ciao spero di essere stato esaustivo....
Mi serve solo qualcosa con cui divertirmi, sono entrato da poco in questo mondo e quindi prima vorrei farmi un po' di esperienza. Ho iniziato con una thunder tiger ts4, ma ora vorrei provare un po' di off
_RoBeRtO_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 19:11   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2009
Residenza: perugia
Messaggi: 40
senti qui'...

Questo è solo parere personale quindi prendilo come tale...
Ho preso una kyosho inferno us sport a gennaio, 350€ comprese di spedizione.
e' il mio primo modellino e non sono per niente esperto però: fatti già 6 litri con DT racing fuel Gold da 16% , mai un problema, giro in pista ma mai gare con gli altri quindi solo divertimento senza troppe pretese... e il mezzo va veramente bene!!! si cappotta, prende belle botte quando atterra, vado lungo contro i pali della recinzione della pista perchè i freni non sono chissà quanto speciali ma mai un problema...quindi non stare a sentire chi snobba l'inferno us sport...per iniziare è più che buona...poi a spendere 600€ solo chassis e poco altro su un modello da competizione farò in tempo...per ora mi diverto e seguo i consigli di chi gareggia già da un pò...fidati: è un'ottimo modo per partire..ciao.
aulin79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 19:29   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da aulin79 Visualizza messaggio
Questo è solo parere personale quindi prendilo come tale...
Ho preso una kyosho inferno us sport a gennaio, 350€ comprese di spedizione.
e' il mio primo modellino e non sono per niente esperto però: fatti già 6 litri con DT racing fuel Gold da 16% , mai un problema, giro in pista ma mai gare con gli altri quindi solo divertimento senza troppe pretese... e il mezzo va veramente bene!!! si cappotta, prende belle botte quando atterra, vado lungo contro i pali della recinzione della pista perchè i freni non sono chissà quanto speciali ma mai un problema...quindi non stare a sentire chi snobba l'inferno us sport...per iniziare è più che buona...poi a spendere 600€ solo chassis e poco altro su un modello da competizione farò in tempo...per ora mi diverto e seguo i consigli di chi gareggia già da un pò...fidati: è un'ottimo modo per partire..ciao.
Infatti la us sport è l'unico modello delle KYOSHO che ha il motore che non dà (o quasi) problemi, a differenza della 7.5 e 777. Altrimenti devi acquistare la MP9 solo che per iniziare oltre al costo altissimo del modello ci devi spendere altri 400-500 euro per il resto e per avere un modello competitivo
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto buggy 1/8 vh-x8 pippo94 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 62 30 novembre 08 10:36
Consigli per acquisto di una buggy......... Il_mago Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 29 luglio 08 19:41
consigli per acquisto buggy omarmic Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 21 27 maggio 08 10:06
Consiglio acquisto buggy 1/8 Richarkfire Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 21 maggio 08 14:34
Acquisto buggy stefano636 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 16 dicembre 07 12:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002