BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Consigli acquisto buggy 1/8 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/124519-consigli-acquisto-buggy-1-8-a.html)

_RoBeRtO_ 10 marzo 09 23:00

Consigli acquisto buggy 1/8
 
Salve a tutti, vorrei acquistare un buggy 1/8 ed ho un budget di circa 300€ che mi consigliate??

Grazie a Tutti in anticipo!

enzocom123 11 marzo 09 07:11

Citazione:

Originalmente inviato da _RoBeRtO_ (Messaggio 1401007)
Salve a tutti, vorrei acquistare un buggy 1/8 ed ho un budget di circa 300€ che mi consigliate??

Grazie a Tutti in anticipo!

HPI TROPHI sei sulle 350 euro, altrimenti su Ebay.de trovi le Carson Specter RTR a partire da 200,00 euro:wink: e ti diverti lo stesso:D

Bonox89 11 marzo 09 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1401197)
HPI TROPHI sei sulle 350 euro, altrimenti su Ebay.de trovi le Carson Specter RTR a partire da 200,00 euro:wink: e ti diverti lo stesso:D

su modelsport.co.uk 306 euro spedita compreso lo starter kit con accendi candela qualche attrezzo e bottiglia benzina:wink:

3-4 giorni a casa:wink: non male no?

InfernoGt 11 marzo 09 15:41

inanzitutto divertimento o gare????allora la hpi trophy no.....prenditi se per divertimento una buona eb4 s2-s3(sei cmq sulle 350€) o inferno 7.5 o m8 della team magic tutte in rtr se vuoi qlc di più x fare magari qualche garetta prenditi una crono rs03 in kit o una m8 in kit o altre ma per lòa gara del salame va benissimo la m8 rtr cambiandoli magari qualcosa...ciao spero di essere stato esaustivo....

crigia 11 marzo 09 16:03

Citazione:

Originalmente inviato da InfernoGt (Messaggio 1401911)
inanzitutto divertimento o gare????allora la hpi trophy no.....prenditi se per divertimento una buona eb4 s2-s3(sei cmq sulle 350€) o inferno 7.5 o m8 della team magic tutte in rtr se vuoi qlc di più x fare magari qualche garetta prenditi una crono rs03 in kit o una m8 in kit o altre ma per lòa gara del salame va benissimo la m8 rtr cambiandoli magari qualcosa...ciao spero di essere stato esaustivo....

da dove iniziare? bè per esempio che tra la eb4 s2 e s3 ce ne passano di euri....poi hai elencato buggy che vanno dai 400 euro in su (la m8 in rtr anche molto di più) e poi tutti kit ed in mezzo hai messo una 7.5....che di euro ne varra 20 su per giu ma te la fanno comunque pagare 300.....vedi tu se la smetti di smontare la hpi trophy che è molto meglio della 7.5 ed è anche più bella.
non se ne può più con questa difesa estrema della kyosho..ho capito che ti piace ma almeno non dire no alla hpi....ma chi ve le mette in testa queste cose????:angry::angry:

enzocom123 11 marzo 09 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da crigia (Messaggio 1401953)
da dove iniziare? bè per esempio che tra la eb4 s2 e s3 ce ne passano di euri....poi hai elencato buggy che vanno dai 400 euro in su (la m8 in rtr anche molto di più) e poi tutti kit ed in mezzo hai messo una 7.5....che di euro ne varra 20 su per giu ma te la fanno comunque pagare 300.....vedi tu se la smetti di smontare la hpi trophy che è molto meglio della 7.5 ed è anche più bella.
non se ne può più con questa difesa estrema della kyosho..ho capito che ti piace ma almeno non dire no alla hpi....ma chi ve le mette in testa queste cose????:angry::angry:

La EB4 S2 RTR è un ottimo modello, lascia stare KYOSHO, molto meglio HPI, altrimenti la Specter non è da scartare:D

crigia 11 marzo 09 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1402062)
La EB4 S2 RTR è un ottimo modello, lascia stare KYOSHO, molto meglio HPI, altrimenti la Specter non è da scartare:D

bravo.....:wink::wink:

_RoBeRtO_ 11 marzo 09 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da InfernoGt (Messaggio 1401911)
inanzitutto divertimento o gare????allora la hpi trophy no.....prenditi se per divertimento una buona eb4 s2-s3(sei cmq sulle 350€) o inferno 7.5 o m8 della team magic tutte in rtr se vuoi qlc di più x fare magari qualche garetta prenditi una crono rs03 in kit o una m8 in kit o altre ma per lòa gara del salame va benissimo la m8 rtr cambiandoli magari qualcosa...ciao spero di essere stato esaustivo....

Mi serve solo qualcosa con cui divertirmi, sono entrato da poco in questo mondo e quindi prima vorrei farmi un po' di esperienza. Ho iniziato con una thunder tiger ts4, ma ora vorrei provare un po' di off

aulin79 12 marzo 09 19:11

senti qui'...
 
Questo è solo parere personale quindi prendilo come tale...
Ho preso una kyosho inferno us sport a gennaio, 350€ comprese di spedizione.
e' il mio primo modellino e non sono per niente esperto però: fatti già 6 litri con DT racing fuel Gold da 16% , mai un problema, giro in pista ma mai gare con gli altri quindi solo divertimento senza troppe pretese... e il mezzo va veramente bene!!! si cappotta, prende belle botte quando atterra, vado lungo contro i pali della recinzione della pista perchè i freni non sono chissà quanto speciali ma mai un problema...quindi non stare a sentire chi snobba l'inferno us sport...per iniziare è più che buona...poi a spendere 600€ solo chassis e poco altro su un modello da competizione farò in tempo...per ora mi diverto e seguo i consigli di chi gareggia già da un pò...fidati: è un'ottimo modo per partire..ciao.:D

enzocom123 12 marzo 09 19:29

Citazione:

Originalmente inviato da aulin79 (Messaggio 1404006)
Questo è solo parere personale quindi prendilo come tale...
Ho preso una kyosho inferno us sport a gennaio, 350€ comprese di spedizione.
e' il mio primo modellino e non sono per niente esperto però: fatti già 6 litri con DT racing fuel Gold da 16% , mai un problema, giro in pista ma mai gare con gli altri quindi solo divertimento senza troppe pretese... e il mezzo va veramente bene!!! si cappotta, prende belle botte quando atterra, vado lungo contro i pali della recinzione della pista perchè i freni non sono chissà quanto speciali ma mai un problema...quindi non stare a sentire chi snobba l'inferno us sport...per iniziare è più che buona...poi a spendere 600€ solo chassis e poco altro su un modello da competizione farò in tempo...per ora mi diverto e seguo i consigli di chi gareggia già da un pò...fidati: è un'ottimo modo per partire..ciao.:D

Infatti la us sport è l'unico modello delle KYOSHO che ha il motore che non dà (o quasi) problemi, a differenza della 7.5 e 777. Altrimenti devi acquistare la MP9 solo che per iniziare oltre al costo altissimo del modello ci devi spendere altri 400-500 euro per il resto e per avere un modello competitivo:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002