| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: napoli
| motore novarossi 28-3 plus consiglio....
ciao a tutti vorrei un consiglio da voi . voglio comprare questo motore 28-3 travasi plus 4,6cc.novarossi cosa ne dite montandolo su mta4 come andrebbe???? oppure o visto quello da 5 travasi e il 7 travasi....quale monto secondo le vostre esperienze??? a me serve solo nei piazzali o sul terreno. poi con i travasi in piu serve solo alla ripresa o a dare piu lunghi giri..ringrazio a chi rispondera............
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus | Dire "in nessun caso" mi sembra esagerato, con il 7 travasi, al campionato Italiano 2008 mi sono piazzato al secondo posto nella categoria 45 (7,5cc) pur usando un 28.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
prima di prendere il picco p3 28 era il rossi 7 travasi ad affascinarmi e lo avrei preso anche x il truggy bao bao... poi leggendo qua e la in vari forum americani su cosa preferivano x i loro savoni mi son lasciato influenzare ed ho preso un paio di picco turbo e non. x il 7 travasi trovai degli ottimi prezzi se ti interessa ti posso mandare i link... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
link link.
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |