| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2008
| assemblaggio Spada09
Salve ragazzi... sono in procinto di acquistare una Kyosho Spada09...ne ho sentito parlare davvero bene...modellino 1:12....volevo chiedervi..siccome sarebbe la prima volta che monto una macchina da 0....servono particolari attrezzi? E' semplice o difficile l'assemblaggio? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ah bhe... perche è la prima volta che monto da 0...dopo aver avuto immense fregature nell'usato....scarsi risultati con le rtr...tento l'ultima spiaggia..ovvero il nuovo ed in kit...dopo di che se non va neanche con questo ci rinuncio![]() Quindi nn servono particolari strumenti per assemblarla e renderla funzionale al 100%? un'altra domandina...devo comprare l'avviatore..ho visto questo su ebay... Starter avviatore x Aereo universale 12v cod. 1628 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo può andar bene per avviare il sirio montato sulla macchina? Il venditore mi ha detto di si..ma per sicurezza preferisco avere un vs parere... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
questa non me l'aspettavo, un avviatore da aereo su una macchina... ma va la!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
no vabbè ma c'è scritto per qualsiasi medio motore...a me sembrava strano..perche vedo che l'aggancio è diverso...ma il venditore mi ha detto che può andar bene....bha.... mantua per le altre mie curiosità sai darmi qualche risposta? gentilissimo come sempre... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
non riesco a trovare il modello preciso su internet, comunque se non mi ricordo male è rtr, quindi ha tutto. Tu dici che bisogna anche montarla, quindi come una in kit. Per montare bastano 4 brugole (mm 1 1,5 2 2,5 3) e i soliti cacciaviti. di solito danno anche il frenafiletti per le viti che io personalmente uso solo in casi rari. per accenderla serve un apposito avviatore, non credo che quello delle 1\10 sia compatibile, ma non sono sicuro. Forse è a strappo ma non vorrei dire caz.ate. Chiedi al negoziante quando compri il modello cosi apri e vedi. Ci sono vari modelli della spada online, non so quale sia il tuo |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
io sto per prendere questo modello qui: Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico che ne pensi?valido come modello e offerta? Il motore si avvia con avviatore (ho domandato)....c'è 1 apposito riduttore (costa circa 20 euro) che si appoggia sull'avviatore 1:10...però alla fine andrei a spendere oltre 90 euro di avviatore... ho optato per questo avviatore: Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico è valido? |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
la macchina mi è sempre piaciuta, non l'ho mai vista girare direttamente ma dai video amatoriali non sembra male. Devi sapere che sulle piste per 1\10 e soprattutto per le 1\8 fara un po di fatica come allungo e sembrera un po sproporzionata. Io personalmente prenderei una 1\10 se piacciono le macchine piccole l'avviatore è buono, lo usano in tanti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |