![]() |
ma le casse dei differenziali come vanno rienpite? :huh: :huh: :huh: |
:fiu: |
Citazione:
YouTube - Elio e le Storie Tese - Spalman |
Ritornando al discorso, i differenziali vanno riempiti con olio siliconico. |
Per precisare: il differenziale, dove ci sono i satelliti che viene chiuso dalla corona, va riempito con olio siliconico con gradazione diversa a seconda se anteriore-centrale o posteriore. mentre tra il differenziale e il pignone io personalmente metto un poco di grasso, solo per diminuire un pò l'attrito, ma come molti dicono si può lasciare anche a secco. Credo che però si sia perso il filo del discorso, la domanda è appunto qual'è il modo migliore di settare gli olii nei differenziali? (anteriore,centrale,posteriore)B) |
Citazione:
|
Citazione:
si! :lol: :approved: quoto |
con calma e chiarezza si risolve tutto. Ma allora voi come settate i differenziali? Io ho 7000 ant 10000centrale e 2000 post e devo dire che è un pò nervosetta e spesso mi parte il post.:huh::huh::huh: |
secondo me il centrale e l'anteriore devono avere lo stesso tipo di olio o semai un po più denso l'anterire |
Effettivamente molti dicono così, ma tempo fà trovai sul web dei fogli con i set up di Kanai e altri grandi e molti avevano il centr più duro dell'ant. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002