Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 09, 19:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigi89
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: scafati
Messaggi: 176
tunder tiger eb4

ragazzi come da titolo giudicate questo modello.sono andato dal mio modellista ieri mattina e mi ci sono messo un pò a parlare.raccontandogli che volevo comprare l'hpi trophy,vabbe che come un qualunque commerciante esistente sulla faccia della terra mi ha consigliato di non comprare quel modello,in quanto nn me lo vendeva lui. ma la sua spiegazione era molto plausibile, poichè parlando lui mi ha detto che sulla sua pista molte persone hanno modelli diversi e nel caso in cui si rompe qualcosa i poveretti sono costretti a lasciare la pista,invece persone che hanno comprato il modello da lui e quindi parliamo di eb4 della tunder tiger quando rompono qualcosa lui può aiutarli e dare assistenza con i suoi ricambi in quanto la marca da lui trattata è solo tunder tiger e kyosho.in questo caso gli do ragione ma come marca a me la eb4 nn mi ispira molta fiducia voi che mi dite invece a riguardo???????????dai commentate un pò.ciao
__________________
la potenza è nulla senza il controllo
luigi89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 19:59   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
E' un ottimo modello, io posseggo la EB4 S3 versione rally o GT come si chiama adesso, motorizzata PM C9 TEAM una vera bomba, il modello è questo EB4 S3 rally game- Sabattinicars - Thunder Tiger Italia questo invece è il buggy EB4 S3 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 09:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
sarà sfiga, ma un mio amico ha preso la s2 eb4, e in 2 volte che siamo andati a correre gli si è rotta la molla di ritorno dell'acceleratore (il cui sistema è fatto un po' male) e l'altra volta il serbatoio...
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 22:38   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2009
Residenza: ischia(na)
Messaggi: 9
E' UN OTTIMO MODELLO TE LO DICE UNO CHE CE L'HA E INDISTRUTTIBILE IO L'HO MODIFICATA DA PISTA E FA DEI VOLI SENZA DISTRUGGERSI E TOSTA
lello19790 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 17:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brizio_95
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: campobasso
Messaggi: 1.036
ha ha scrivi in minuscolo
__________________
Fabrizio .
brizio_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 08:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierlu
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Castellammare di Stabia
Messaggi: 138
Confermo la solidità del mezzo !!!
Ho da poco una eb4 s2 nata per l'off ma che fino ad ora ha visto più asfalto che terra...
Mercoledì un amico l'ha provata in pista ed è andato lungo in una curva prendendo un muro e ....quasi lo abbatteva!!!!

Danni: si è graffiata la ruota (e chi se ne frega!!!!), si sono rotti due supporti di plastica e si è leggermente piegato un'astina di ferro (messa a posto con la morsa!!); per il resto nulla di nulla, tutto dritto.

Conclusione: è veramente tosta!!!

Anche se preferisco la plastica o il carbonio all'ergal!!!
Meglio un pezzo spezzato che piegato ....


PS non oso immaginare cosa sarebbe successo nelle stesse condizioni alla mia mugen mtx4r !!!!
....la dovevo raccogliere con il cucchiaino !!!!
__________________
Blade CX2 + Walkera 5G6 + Radline Master series + Thunder Tiger TS4N 1/10+ Mugen MTX4R 1/10 + Thunder Tiger EB4 Pro buggy 1/8 RallyGame + Associated RC8 RTR
pierlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 15:01   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Paola (CS) e provincia
Messaggi: 4
io ho una S2 EB4 e a dire la verità ci sono alcune cose che non piacciono neanche a me, io dopo un mese ho cambiato già i srvi perchè quello dell'accelleratore si è rotto. Nell'occasione ne ho fatto montare 2 da 12Kg sia x lo sterzo che x l'accelleratore. La frenata prima con i servi orginali faceva pietà. Comunque nel complesso è un'ottimo acquisto, il motore è una bomba, e come assemblaggio di ammortizzatori cuscinetti ecc. è fatta molto bene e resistente. Ciao poi fammi sapere
peterd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 16:22   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2008
Messaggi: 257
Confermo, è ottima, quando l'ho comprata il mio negoziante mi ha detto la stessa cosa.... sarà lo stesso negoziante...... dimmelo in privato.... anche perche' mki potrebbe risultare utile per l'acquisto di pezzi di ricambio.....
d_spa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 09, 09:41   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: Sassuolo
Messaggi: 480
i casi sono 2, o usate l'eb4 x fare passeggiate o veramente siete andati a comprarlo nel negozio di fianco a lourdes, io lo trovo molto delicato (soprattutto nell'avantreno)e assolutamente non adatto all'off road, altra cosa se trasformato in rallygame che diventa molto guidabile e gestibile.
rimane la delicatezza.
__________________
DJI phantom 2 V2
DJI phantom 2 vision+
hubsan h107c
scoiattolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 09, 15:14   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2008
Messaggi: 257
Citazione:
Originalmente inviato da scoiattolo Visualizza messaggio
i casi sono 2, o usate l'eb4 x fare passeggiate o veramente siete andati a comprarlo nel negozio di fianco a lourdes, io lo trovo molto delicato (soprattutto nell'avantreno)e assolutamente non adatto all'off road, altra cosa se trasformato in rallygame che diventa molto guidabile e gestibile.
rimane la delicatezza.
Io non ho trovata nessuna anomalia, anzi cammina molto bene se regoli la carburazione in modo ottimale, tiene testa anche ad alcune blasonate....
salta benino... secondo me per iniziare va molto bene.... anche rispetto a tutte le rtr in commercio.....
d_spa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
tunder tiger stroncapaperi Aeromodellismo Principianti 0 19 marzo 07 01:19
Tunder Tiger vs Crono Freddy Furent Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 50 14 giugno 06 16:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002