| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: gallipoli
|
ok....grazie a tutti!!! cambio il sottotesta se costa solo 10euro,cmnq mi dovro' sempre rivolgere ad un negozio,in quanto non ho ne' la pratica ne' gli attrezzi per smontare e rimontare. spero solo che il negoziante non mi rapini con la manodopera!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
ecchccavolo.. sarà un lavoro di 20 minuti a prenderla comoda e controllare anche il motore, pulirlo ecc. Vai tanquillo! la cosa più lunga sarà aspettare il ricambio! Chiedi prima quanto ti costa!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ciao, strano ma sul genesis succede spesso a me è capitato lo stesso una settimana dopo anche ad un altro amico... su ebay in usa ho comprato una nuova testa quella nera con foro più largo dove si infila l'accendicandela che era compresa di sottotesta sui 20 ...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2005
|
ho 3 amici che hanno il genesis da almeno un anno e al momento non hanno spanato il sottotesta secondo me dipende molto da come si mette la candela e da quanto la stringa molti serrano la candela come se fosse un bullone |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
consiglio: infilate la candela nella chiave e "lasciate cadere" (dolcemente) nella testata il tutto. Non mettete forza nello stringere, ma girate con 2 dita la chiave senza esercitare pressione in basso e tenendo la chiave il più possibile perpendicolare al buco. Cosi non si rovina nulla | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
a stringerla son quasi sempre io... ed avendo anche altri mezzi questo non mi è mai capitato... quello che ti posso dire che i genesis incriminati sono quelli in edizione speciale e limitatà e che hanno 10 ammortizzatori.... con il nuovo x ora nessun problema... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: gallipoli
|
in effetti ho il vizio di stringere un po piu del dovuto...cmnq grazie a tutti voi m sn messo e ho smontato la testata,ho appurato che il sottotesta è sfilettato e mi sn subito prodigato per trovarne uno nuovo...avro' fatto una trentina di telefonate quasi in tutta italia ai vari rivenditori della scorpio,ma invano,e sempre su questo sito,il pezzo è 'in arrivo'...quindi kissa' quanto dovro' aspettare!!! stavo pensando se si potrebbe rifare la filettatura e magari usare una candela turbo,visto che queste hanno un diametro della filettatura maggiore...voi k ne pensate?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |