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ma se entra e poi continua a girare c'è qualcosa che non va, per sicurezza tirala fuori tutta e guarda se c'è una parte della vite più chiara, ossia la parte spanata. Di solito le viti sono "verniciate" di nero e se spani ti accorgi subito del cambio di colore improvviso sulla vite, oppure guarda di profilo la vite e nota se ci sono le "creste" della filettatura. |
ok l'ho tirata fuori e non è spanata....ah comunque la vite sta sul soffietto del gas...anche dentro la filettatura c'è e va bene...ho notato che ad un certo punto che stringo il soffietto del gas si blocca...come se entrasse troppo sta vite....nno so proprio che abbia... |
Citazione:
quando ti si blocca tutto è perchè l'hai stretto al max e lo spillo si è incastrato nel buco dall'altra parte del carburatore (da dove arriva la mix per intenderci)... basta che sviti di 5/6 giri (proprio così è un carburatore costruito in modo strano) e da li inizi a carburare, almeno per me funziona così... |
grazie phoenix. comunque ho scoperto il problema.....questi maledetti nel momento in cui l'hanno costruita si sono "dimenticati" di inserire insieme alla vite le 2 rondelle che di progetto (me lo sono letto tutto questa mattina) servivano a bloccare la vite in fase di avvitamento.... tutto questo casino per 2 rondelle da 0,10 euro l'una se gli dice bene........ma io dico.....la qualità costruttiva di questi modelli deve aver avuto un calo esorbitante.... comunque vi ringrazio a tutti per la pazienza e per i buoni consigli datomi. grazie ancora |
Citazione:
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