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mantuaboy 07 febbraio 09 20:31

deve tornare a nord se ho capito il paragone. è come se tu segnassi di bianco un'estremità della vite. In un giro il pallino bianco torna al punto di partenza

PIXEL 07 febbraio 09 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da crigia (Messaggio 1348983)
scsate ultima domanda lo so che sembra stupida....ma un giro di vite è 360° o 180°, mi spiego meglio: considerando il cacciavite con nord e sud, partendo da nord per effettuare un giro(cosi come si intende quando dicono 3 giri da chiuso) la punta nord del cacciavite deve tornare a nord o si ferma in verticale a sud? grazie

ma che domanda è? è ovvio che un giro è 360 gradi:huh: si chiama angolo giro:huh:

VisualPhoenix90 07 febbraio 09 22:02

sicuramente già che gira tutto hai spanato i filetti vari.. non so come tu possa recuperare il carburatore...

crigia 07 febbraio 09 22:34

consigli su soluzioni? devo ricomprare il carburatore o basta cambiare le cose rotte?

mantuaboy 07 febbraio 09 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da crigia (Messaggio 1349177)
consigli su soluzioni? devo ricomprare il carburatore o basta cambiare le cose rotte?

cambia carburatore che è meglio cosi ti eviti tutti i casini di compatibilità. Poi con quello che ti fanno pagare una vite ti conviene veramente:uhm:

crigia 07 febbraio 09 22:54

caspita davvero per una vitina devo cambiare tutto il carburatore????mannaggia....ha 3 giorni di vita sta cosa qua.....ma non si può carburare lo stesso?? alla fine la vite gira...non ha una fine ma entra se avvitata ed esce se svitata.....ma quanto può costare un carburatore di ricambio???

VisualPhoenix90 07 febbraio 09 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da crigia (Messaggio 1349210)
caspita davvero per una vitina devo cambiare tutto il carburatore????mannaggia....ha 3 giorni di vita sta cosa qua.....ma non si può carburare lo stesso?? alla fine la vite gira...non ha una fine ma entra se avvitata ed esce se svitata.....ma quanto può costare un carburatore di ricambio???

dipende, se il motore è costoso è costoso anche il carburatore, dipende dal motore...

crigia 07 febbraio 09 23:01

ma che fregatura...mi tocca aspettà il prossimo stipendio........magari provo a carburarla cosi e vedo se prende i giri della vite....altrimenti lo cambierò.....grazie lo stesso a tutti per la pazienza

mantuaboy 07 febbraio 09 23:06

ma è solo una vite o sono 2?
perchè se è solo una allora ti conviene cambiarla, scusa io avevo capito che avevi spanato entrambe le viti.
Sono 5-7 euro ben spesi allora:wink:

crigia 07 febbraio 09 23:20

è solo quella del low-speed middle ,quel del minimo della miscela per intenderci....che non è propriamente spanata, perchè una vite spanata dovrebbe girare a vuoto....questa maledetta invece entra praticamente all'infinito....ma continua a girare....molto probabilmente si è rotta la guaina che blocca la vite a fine battuta....sul libretto ho letto ora però che per tornare alle configurazioni di base (pre- carburazione per il rodaggio)basta portare tutte le viti a filo con la fine dell'involucro di metallo che ospita la vite stessa...se cosi fosse io portando tutte le viti a filo poi potrei carburarla lo stesso senza cambiare niente...non saprei mi deve dire tanto culo ma ci provo^^ secondo voi è fattibile?


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