Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 09, 21:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
ts4n

vorrei sapere sopratutto dai posessori che migliorie si possono fare sulla ts4n( x un mio amico). grazie in anticipo
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 23:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gilles27
 
Data registr.: 26-01-2008
Residenza: Ischia (na)
Messaggi: 103
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Gilles27
Eh...ne hai di lavoro da fare!!!
Innanzitutto sostituirei le boccole degli alberini con dei cuscinetti che ti migliorano notevolmente la scorrevolezza! poi puoi mettere piastre in carbonio che ti aumentano la rigidità del telaio, piastre ammortizzatori sempre in carbonio, braccetti in ergal...insomma...ti esce fuori un'altra macchina...ma ti costerà un botto! ti consiglio di partire con i cuscinetti al posto delle boccole! vedai già una notevole differenza!
__________________
http://www.teampuka.net/
Gilles27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 23:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di starter1
 
Data registr.: 03-03-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 93
scusa se' sono cosi' diretto, ma l'ho avuta ed e veramente una cag....
ti consiglio di cambiare tutto il modello e non spenderci nemmeno un euro.
ciao da tommaso.




MEGGHIU L'OVU UOGGI CA' IADDINA RUMANI.
starter1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 23:41   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
ma infernoGT, questo tuo amico ha rotto proprio le palle..... continua a chiederti favori e tu chiedi qui sul forum..... digli che si iscriva sul forum.......


e poi sinceramente, a chi vuoi farle credere tutte queste stronzate che ci racconti? inutile che apri i post dicendo che sono informazioni per un tuo amico...... tutti sono stati nabbi (o nubbi) con il modellismo e non vedo perchè ci si deve nascondere dietro ad un finto amico che chiede....... fai il principiante che nessuno ti deriderà....
(ti deridiamo finchè fai il finto esperto se tu non l'avessi capito)



__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 13:42   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
guarda che è veramente x un mio amico...io non ho l ts4n e se non ci credi ti do anche il numero di telefono così ci parli tu!
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 13:58   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Ok ci credo.
Ritornando alla discussione credo che il modello sian concepito per imapare a muovere i primi passi nel mondo delle auto rc. Appena il modello ti limita in quella che è la tua carriera modellistica bisogna passare ad altro. Cioè a mio avviso upgradare totalmente la ts4n è come buttare via i soldi, come prendere la moglie brutta e truccarla.... Meglio passare al nuovo magari di primo pelo.
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 16:11   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tsIVANts
 
Data registr.: 22-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 49
Invia un messaggio via MSN a tsIVANts
Thumbs up ts4n

ascolta io ho appena preso la ts4n plus dopo aver avuto per un annetto la ts4n sport
ho fatto ciò
perchè è una grande macchina con un ottimo rapporto qualità presso
l'unico difetto è quello di essere un pò fragile nel senso che non può assorbire chissà quali botti ma in compenso ha un motore che spinge benissimo a differenza di molte altre macchinine 1:10...
soprattutto il nuovo pro12 pxp...a me sinceramente non ha mai dato problemi ansi ha sempre urlato quella macchinina..
l'unica dritta da seguire subito è cambiare appunto le boccole con i cuscinetti e magari cambiare lo scarico ... tutto qui!
poi da retta a me, se non si rompe nulla come braccetti piastre ecc...non cambiarci assolutamente niente perchè non cambia nulla e ci vai solo a rifondere soldi inutili..
a dimenticavo, cambia subito quelle gomme di serie perchè quelle davvero fanno cagare!
__________________
il "cuore" visto come cilindro testata e "pistone"!
tsIVANts non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 16:28   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
xkè il mio amico ha un budjet limitato e voleva , senza spendere enormita o comprare altre macchinine, qualcosa di più spinto, scorrevole e siccome sul giornale rcm ce scritto per divertimento/gare pensavo fosse un modello dove ce da smanettare per renderlo efficiente ma se il tutto viene a costare più di quanto l ha pagata.... grazie riferirò quanto sentito
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cuscinetti ts4n plus tsIVANts Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 30 gennaio 09 08:02
ts4n plus tsIVANts Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 26 gennaio 09 15:01
trasmissione su ts4n elwood Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 28 ottobre 08 17:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002