| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: palermo
| CEN MATRIX RTR 1:8 ...vi dice niente?
salve! dovendo comprare il mio nuovo buggy mi reco dal venditore più rinomato della citta', chiedendo se aveva un hpi trophi. Ma ad una scarsa reperibilità dei ricambi della stessa, il discorso finisce su una CEN matrix dove lui ha i ricambi e la vende più di 500! (la trophy poco più di 370) decantando lodi a mai finire VOI CHE NE PENSATE? LA CONOSCETE? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Per quel che ne so io e' un carro armato....magari un po' pesantuccia ma e' un mezzo blindato ed e' anche fatta bene
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. | Si da solo 7-8 anni.... l'importante e' che sia on-line senno' manco lo cago ![]() Poi AION non e' un videogame, sara' IL videogame,l'ammazza WoW, quando tra un paio di mesi arrivera' in Europa e USA.....per ora lo stanno testando i musi gialli in una closed-beta ![]() Per il momento mi ammazzo di City of Heroes e CoD4.....
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
Secondo me è un ottimo modello, l'unico difetto che ha è il peso e i 3 diff autobloccanti, io ho messo la crocera al posteriore con una spesa irrisoria, ha l'escursione degli ammo un pò scarsa, per il resto la qualità è ottima.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |