| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2008 Residenza: ROTONDA
| Velocità !!!
Salve....chiedo a voi che siete esperti e sono curioso di scoprirlo: ![]() Che velocità effettiva hanno le seguenti rtr così come sono di scatola su pista: 1.FAZER kyosho 2.ts4n vers.2 marce 3.ssr thunder tiger GRAZIE RAGà!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
Quel tanto che basta per polverizzarsi al primo marciapiede, piu o meno 35 orari ![]() A parte gli scherzi non credo facciano piu dei 50 quelle macchinine entry level, forse la ts4 qualcosa in piu
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
giusto di meccanica sono diverse: fazer = merda, ssr = shit e ts4n = scheisen. Cambia solo la lingua!! ma io mi chiedo perchè prendere un modello cosi?? ma anche per iniziare non va bene, dopo 5 volte che lo usi o si rompe qualcosa o si spompa il motore!! Non voglio dire che sono da buttare, ma ritengo il minimo per iniziare, divertirsi e avere soddisfazioni almeno con una tipo questa Automodello Team Magic G4S RTR Touring Car + Starter Box Hippo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2008 Residenza: ROTONDA
| problema ssr
mi dicono di un problema che ha la ssr cioè che nella campana non ci sono i cuscinetti , ma bensì una griglia di plastica che surriscaldandosi a lungo andare si squaglia letteralmente.....è vero???
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Quella griglia che dici tu e' il cuscinetto a rulli,confermo che sia di plastica ed e' facile che con una temperatura alta raggiunta dal pignone motore possa rovinarsi.
__________________ Non avere invidia passera'.... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Scusa se mi intrometto premetto che di modelli on road non ci capisco nulla ma visto che ti interessa la velocita del modello perche non fai un pensierino sulla traxxas nitro 4tech? dicono sia velocissima, quasi 110 km/h
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |