Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 09, 18:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salas9
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Canavese
Messaggi: 32
Invia un messaggio via Yahoo a salas9
Unhappy Motore kyosho inferno gt

Ciao ragazzi!!! io ho una inferno gt,vorrei montare un motore diverso dal motore gxr 28.... ma voi sapete bene che la inferno gt ha il cambio a 2 marce.... non è che l'albero motore di un motore classico è troppo corto per farci stare la campana frizione della gt?? spero di essere stato abbastanza chiaro.... sapete aiutarmi???
salas9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 18:48   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
a me sembra invece (non vorrei dire una cagata) che l'albero del gxr sia piu corto del normale. Comunque basta che chiedi al negoziante. Porti il motore senza frizione e gli chiedi se è della lunghezza giusta, cioè come gli altri. Comunque in linea di massima è uguale agli altri, ma non sicuramente piu lungo
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 18:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salas9
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Canavese
Messaggi: 32
Invia un messaggio via Yahoo a salas9
Si in effetti è piu corto,ma ha un filetto dove è avvitato un dado che ha un'altra porzione di albero che secondo me in totale è piu lunga degli altri motori.... dico secondo me, perchè non l'ho ancora comprato un'altro motore!!
salas9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 19:20   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da salas9 Visualizza messaggio
Si in effetti è piu corto,ma ha un filetto dove è avvitato un dado che ha un'altra porzione di albero che secondo me in totale è piu lunga degli altri motori.... dico secondo me, perchè non l'ho ancora comprato un'altro motore!!
sul mio novarossi 3.5 rally ci sono (misurati col righello) circa 3.2\3.3 cm di albero partendo dalla fine del carter. Prova a misurare il tuo
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 19:47   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salas9
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Canavese
Messaggi: 32
Invia un messaggio via Yahoo a salas9
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
sul mio novarossi 3.5 rally ci sono (misurati col righello) circa 3.2\3.3 cm di albero partendo dalla fine del carter. Prova a misurare il tuo
Il mio dal fine del carter alla fine dell'albero docìve c'è il filetto ci sono circa 1,7 cm.... se aggiungi l'altra parte arriva fino a 4 cm!! guarda le foto...
Icone allegate
Motore kyosho inferno gt-foto-180-.jpg   Motore kyosho inferno gt-foto-181-.jpg   Motore kyosho inferno gt-foto-182-.jpg  
salas9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 19:53   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
effettivamente è un po lungo...dovresti tagliare l'albero di quello nuovo e attaccargli un pezzo come quello. Comunque ora che ci penso non so se puoi metterci un motore nuovo perchè quelli kyosho mi sembra che si attacchino direttamente al telaio, invece quelli normali sono su un castelletto. Ma non sono sicuro che non sia fattibile
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 20:01   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salas9
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Canavese
Messaggi: 32
Invia un messaggio via Yahoo a salas9
Si hai ragione,ma la inferno gt ha anche i fori per montare un motore con i castelletti classici.... solo che io non volevo cambiare anche tutto il differenziale centrale con un monomarcia..... vorrei mantenere le 2 marce,anche per una questione economica....
tu dici che allora bisogna tagliare l'albero ed aggiungere quello che io ho gia??
salas9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 20:04   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da salas9 Visualizza messaggio
Si hai ragione,ma la inferno gt ha anche i fori per montare un motore con i castelletti classici.... solo che io non volevo cambiare anche tutto il differenziale centrale con un monomarcia..... vorrei mantenere le 2 marce,anche per una questione economica....
tu dici che allora bisogna tagliare l'albero ed aggiungere quello che io ho gia??
se riesci a farlo si ti converrebbe, anche se il mio consiglio è renderla monomarcia per non avere problemi di sto tipo e per poter gareggiare magari
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 20:14   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salas9
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Canavese
Messaggi: 32
Invia un messaggio via Yahoo a salas9
Vedro cosa fare.... tra un buon motore,il differrenziale centrale completo,frizione e campana mi ci va un'occhio della testa però!!Che palle!!!!!!!!!
salas9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 20:30   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da salas9 Visualizza messaggio
Vedro cosa fare.... tra un buon motore,il differrenziale centrale completo,frizione e campana mi ci va un'occhio della testa però!!Che palle!!!!!!!!!
Questo e' il prezzo da pagare per chi sceglie kyosho
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
che motore mi consgliate per il truggy kyosho inferno st Faustino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 06 ottobre 08 23:30
Kyosho inferno 7.5 sport3,motore sts? mister1966 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 01 febbraio 08 14:43
KYOSHO INFERNO US TRUGGY STADIUM con motore big block da 4,6 bizyo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 19 giugno 07 22:22
Motore per Kyosho inferno massi999 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 14 maggio 07 21:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002